‘Temptation Island’, da Sara Affi Fella a Sabrina Ghio piovono critiche sulle ultime mosse social di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi! (Video)

Stefania Agosto 29, 2019

Anche se nelle ultime ore l’attenzione del web è concentrata sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, che stanno registrando in questi frangenti la loro prima puntata, che andrà in onda a settembre, hanno comunque trovato il modo di far parlare di sé gli ex partecipanti di Temptation Island 4, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, che da qualche mese fanno coppia fissa.

Nella notte, l’ex tentatrice partenopea ha spiazzato tutti postando un video, in cui, visibilmente in lacrime, ha raccontato di essere sconvolta dopo aver appena scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato, che ha sempre difeso a spada tratta da qualsiasi attacco sui social (QUI le sue parole). Con le sue dichiarazioni, ha inevitabilmente sancito la rottura dal romano, che di contro è intervenuto per spiegare due situazioni complesse che sta affrontando.

Da un lato ha aperto uno scontro indiretto con la sua ex compagna storica Selvaggia Roma, con la quale è stato per oltre sei anni prima di partecipare al reality show estivo che li ha definitivamente allontanati, che ha accusato di averlo minacciato con un video, che ha deciso di pubblicare egli stesso per interrompere il ricatto (QUI tutti i dettagli). La Roma ovviamente non è rimasta in silenzio ed ha chiarito alcuni punti in una diretta su Instagram (QUI ve ne abbiamo parlato). D’altra parte, invece, Chiofalo si è ripreso in una clip mentre piangendo ha lanciato un messaggio alla sua Antonella, con cui spera di recuperare il rapporto (QUI).

La vicenda ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo e i protagonisti si sono ritrovati a fronteggiare numerose critiche anche da parte di alcuni volti noti. Quattro ex tronisti hanno, infatti, espresso – ognuno a modo loro – il proprio disappunto (li trovate nella clip in alto). Sara Affi Fella, pur non provando simpatia per nessuno dei due, visto che ha avuto dei trascorsi con entrambi, si è detta restia ad intromettersi in una questione che non le riguarda, Lorenzo Riccardi li ha caldamente invitati a farsi curare da uno specialista e Luigi Mastroianni l’ha buttata sul ridere insieme a suo fratello Salvo. La più dura è stata Sabrina Ghio, che si è detta scioccata dal modo di affrontare le difficoltà di alcune persone.

E’ da ieri che sono un po’ su Instagram e ho visto delle notizie che mi lasciano ogni volta a bocca aperta. Io capisco postare vacanze, alcune situazioni o stati d’animo, foto o cibo e quindi magari alcune persone lo fanno proprio per lavoro. Quindi ok, ci sta. Ma quello che non capisco è come sia possibile che uno posti la vita privata, magari i momenti più difficili, situazioni che uno, secondo me, dovrebbe tenere per sé. Dunque quello che mi domando è: uno non ha un minimo di pudore nel tenere per sé alcune situazioni? Io se un domani dovessi litigare con il mio fidanzato rimarrebbe per me. Non mi metterei lì a scrivere o a dire o a fare post o storie in cui piango e mi dispero. Non lo condivido proprio. Mi sembra una cosa assurda che non ci sia un minimo di riservatezza.

Anche l’ex corteggiatore Mario Serpa e una delle protagoniste del Pamela Prati gate, Pamela Perricciolo, hanno detto la loro opinione:

Intanto, sembra che Francesco stia cominciando a perdere follower su Instagram. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI