‘Temptation Island 6’, Jessica Battistello mostra l’abito da sposa che aveva scelto per le nozze con Andrea Filomena. E replica all’ironia di chi pensa sia invidiosa di Nunzia Sansone e Ilaria Teolis

Di Melissa - 9 settembre 2019 11:09:57

Jessica Battistello

Abbiamo conosciuto Jessica Battistello durante l’ultima edizione di Temptation Island alla quale ha partecipato insieme al suo fidanzato Andrea Filomena. L’idea di partire verso l’Is Morus Relais è nata da Jessica che, stanca delle numerose mancanze del compagno e assalita dai dubbi, ha annullato il matrimonio con il compagno che si sarebbe dovuto celebrare proprio questa estate e ha deciso di riflettere sui suoi sentimenti durante l’esperienza nel docu-reality di Canale 5.

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island per la Battistello si è rivelato fondamentale soprattutto grazie al flirt con il tentatore Alessandro Zarino con il quale la ragazza sin da subito ha notato un certo feeling. Dopo aver rifiutato un primo falò di confronto con AndreaJessica e quest’ultimo si sono rivisti davanti al conduttore Filippo Bisciglia e hanno messo un punto alla loro storia d’amore: uno stop così definitivo, quello tra la Battistello e Andrea, che la ragazza ha deciso di abbandonare il programma con il tentatore Zarino (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo). La liason con Alessandro sembra però essersi esaurita presto e il tentatore, dopo essere stato avvistato in dolce compagnia (potete scoprire con chi in QUESTO post), è stato annunciato come nuovo tronista di Uomini e Donne (ve lo abbiamo annunciato QUI).

A diverse settimane di distanza dagli avvenimenti appena citati Jessica è ritornata alla sua quotidianità (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo) e spesso ha risposto alle curiosità dei propri follower: domande che frequentemente riguardano il suo rapporto con Andrea. A svelare un particolare inedito sulla loro storia d’amore, qualche ora fa, è stata proprio Jessica che ha pubblicato le foto dell’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare durante il grande giorno con il Filomena:

La Battistello ha poi precisato che la scelta di non mostrare l’abito per intero è stata dettata dal non aver mai completato le modifiche, probabilmente, considerato l’annullamento della cerimonia e tutti gli eventi seguenti: “Dovevo fare delle modifiche sul davanti del corpetto quindi la foto originale non renderebbe!“.

Jessica ha voluto replicare anche a tutti gli utenti che l’hanno accusata di essere invidiosa di Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, conosciute durante l’esperienza di Temptation Island,  che qualche giorno fa hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia e non senza polemiche (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura insieme alle risposte ad altre domande dei propri follower):

No raga, che palle questa storia! Perché dobbiamo avere per forza tutte le stesse aspirazioni nella vita? Io invidio, di un’invidia sana, Giulia Calcaterra… lei gira, sta in mezzo alla natura e per me quella è la vita da invidiare. Io quello vorrei fare, secondo me quella è vita… non è che dobbiamo per forza aspirare tutti alle stesse cose.

La ragazza ha confessato anche di essere molto sensibile e di commuoversi spesso quando guarda quello che sarebbe dovuto essere il suo abito da sposa: “Certo, mi viene il magone per molto meno… diciamo che ho la lacrima facile e sono molto sensibile, troppo purtroppo“.

E voi cosa ne pensate delle ultime dichiarazioni di Jessica?