‘Temptation Island Vip 2’, le reazioni di alcuni volti noti alla prima puntata del reality!

Di Stefania - 10 settembre 2019 16:09:42

Ieri sera ha aperto i battenti la seconda stagione di Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi ha dato il benvenuto alle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco per valutare la solidità del loro rapporto e ha presentato loro i single con cui condivideranno il villaggio per ben 21 giorni. Il primo falò ha già messo in luce diversi aspetti delle loro personalità, che hanno fatto discutere ampiamente il web.

Come di consueto, infatti, tornano le reazioni di alcuni volti noti alle vicende dei partecipanti del reality show di Canale 5. La prima puntata ha dato il via ai commenti sui social, su cui l’hashtag Temptation Island Vip è entrato prepotentemente tra le tendenze.

Già ieri sera, durante la messa in onda, abbiamo avuto modo di conoscere il pensiero di Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, che lo ha scelto negli studi di Uomini e Donne, programma che ha donato ad entrambi la popolarità. L’ex corteggiatore non si è espresso con parole lusinghiere nei confronti della 43enne sarda, anzi ha rincarato sempre di più la dose di critiche, spingendo la sorella Elga Enardu ad intervenire in difesa (QUI tutti i dettagli). Anche il figlio Tommaso ha lanciato un’accusa al pugliese, che ha prontamente replicato (QUI le loro parole).

L’atteggiamento di Serena non è stato esente da altre critiche, come quelle di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che di contro hanno speso elogi per Pago, ma ha ricevuto una chiave di lettura differente da un’altra ex partecipante di Uomini e Donne. Stiamo parlando della sua ex compagna di trono Angela Artosin, che ha rincontrato dopo alcuni anni e che ha pubblicato dei video in cui ha difeso a spada tratta la donna, facendo un appunto indiretto anche agli interventi del loro ex corteggiatore Giovanni, che prima di dichiararsi alla mora cagliaritana è uscito con entrambe. A suo parere, malgrado riconosca il caos interiore della sua amica, lei non sta facendo altro che vivere con spensieratezza un’esperienza che le servirà a maturare delle consapevolezze necessarie per il suo bene. La descrive come una donna forte, di personalità, che ha bisogno di un uomo altrettanto deciso al suo fianco, che forse non corrisponde a Pago.

Lorenzo e Claudia hanno commentato con ironia anche il rapporto di Simone Buonaccorsi e Chiara Esposito, che sembra essersi facilmente fatta distrarre dagli avvenenti single, in particolare da Fabrizio Baldassarre, ex corteggiatore di Sabrina Ghio e Angela Nasti.

Damiano Coccia, detto Er Faina, si è sempre mostrato forte e colorito sui social, ma non appena la redazione lo ha separato dalla sua Sharon Macri si è riversato in un mare di lacrime, aggravato dopo aver visto delle clip ambigue della 23enne sia nel pinnettu che al primo falò. Da Gabriele Parpiglia a Valentina Rapisarda hanno commentato il suo percorso.

Instagram Story - Parpiglia

Chi, invece, ha raccolto solidarietà femminile sia nel villaggio – grazie alla bella amicizia instaurata con Anna Pettinelli – sia all’esterno è stata Nathaly Caldonazzo, che ha visto delle immagini spiacevoli del suo compagno Andrea Ippoliti, con cui già è arrivata con una situazione in bilico. La speaker radiofonica di Rds, dopo averla trovata in lacrime, le ha detto senza mezzi termini di reagire perché nessuna donna merita una persona simile al proprio fianco, trovando il consenso delle ex troniste Sonia Lorenzini e Giorgia Lucini.

Instagram Story - Lorenzini

E voi cosa ne pensate?