‘Temptation island’, Francesco Chiofalo intenzionato a riconquistare la sua Antonella Fiordelisi! Ma lei… (Video)

Di Melissa - 14 settembre 2019 13:09:15

Francesco Chiofalo - Antonella Fiordelisi

La storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembra essere arrivata definitivamente al capolinea e a niente sono serviti i numerosi tentativi del ragazzo volti a riconquistare il cuore dell’ex tentatrice di Temptation Island 4 (ve li abbiamo raccontati QUIQUI e QUI).

Il tradimento di Lenticchio sembra essere ormai certezza (potete recuperare la notizia in QUESTO post) e la speranza di tornare ad essere una coppia con la Fiordelisi ha iniziato ad affievolirsi. L’ex partecipante di Temptation Island 4 infatti, rispondendo ad alcune curiosità dei propri follower attraverso il suo account Instagram, ha svelato di averle tentate tutte ma senza successo:

Purtroppo sto perdendo ogni speranza… non ne vuole sapere più nulla di me. Io ci sto provando con tutte le forze… sto facendo tutto ciò che è in mio potere ma sinceramente non penso torneremo mai più insieme. Questo mi distrugge. Dire che ne sento la mancanza è poco, è riduttivo… stavamo sempre insieme, notte e giorno, e ora non c’è più. Mi odia, non mi vuole più vedere… è cambiata totalmente nel giro di un attimo.

Sono molti gli utenti che non hanno particolarmente apprezzato le dichiarazioni di amore pubbliche di Francesco che si sono susseguite nelle ultime settimane e il Chiofalo non ha avuto remore nel replicare con il proprio punto di vista:

Ho perso la dignità in tutta questa storia, lo so… me ne rendo conto che tutti ridono di me ma questo non mi interessa perché farei qualsiasi cosa per tornare con lei, qualsiasi cosa. Sinceramente non penso che dimostrare amore e pentimento verso una persona voglia dire ridicolizzarsi. Penso che ogni espressione di amore sia una cosa stupenda e chiunque la giudichi ridicola è perché è una cattiva persona. Non ritengo di rendermi ridicolo nel provare a dimenticare amore e pentimento verso la persona più importante di tutta la mia vita. Penso che se lei vede che davanti a tutti non ho problemi a urlare che la amo più della mia vita (capite la metafora) e che voglio stare con lei possa in qualche modo smuovere qualcosa dentro… almeno spero.

Antonella, dal canto suo, ha voluto anche lei rispondere a qualche domanda dei sui seguaci e con diverse storie (che potete vedere nel video in apertura) ha svelato i suoi pensieri circa le vicende degli ultimi giorni:

Io sono stata malissimo per lui, non male! Ho pianto tre giorni come una disperata, sono svenuta… mi sono sentita veramente male come una pugnalata al petto. Io non credo che le cose possano tornare come prima e rimango sul mio punto anche se sto vedendo che lui sta veramente male e si è pentito… fatto sta, però, che ha sbagliato e al momento a me non va anche se so che è sincero. Io lo amavo più di lui e di me non uscirà mai niente, non potrà mai uscire niente su di me perché io gli ho portato rispetto dall’inizio della relazione, dalla prima volta che siamo usciti fino alla fine. Io non credo che faccia finta, questo no, assolutamente no… io credo che veramente stia male. Non mi sono pentita ( di aver reo nota immediatamente la rottura, ndr) perché io ho un rapporto stretto con chi mi segue e voglio far sapere tutto della mia vita… in quel momento mi andava di sfogarmi e l’ho fatto.

A chi le ha chiesto la motivazione dietro la rottura con Francesco, la sportiva ha replicato con un gesto eloquente:

Instagram - Fiordelisi

E voi che cosa ne pensate?