‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo “paparazzato” mentre porta le rose ad Antonella Fiordelisi. E a chi le chiede se sia ancora innamorata lei risponde così… (Video)

Melissa Settembre 9, 2019

Francesco Chiofalo sembra essere più agguerrito che mai nel tentativo di riconquistare la sua Antonella Fiordelisi dopo la notizia choc di qualche settimana fa che ha visto coinvolto l’ex coppia e Aurora Ciorbi, ex compagna del Chiofalo che gli sarebbe rimasta accanto anche durante gli inizi della sua relazione con l’ex tentatrice di Temptation Island 4 (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI).

A diversi giorni di distanza dalle accuse relative ai presunti tradimenti, Francesco ha provato a più riprese a vedere la Fiordelisi e a ricucire la loro storia d’amore ma la giovane influencer sembra essere rimasta ferma sulla sua posizione e a niente sono serviti anche gli accorati appelli pubblici (ve li abbiamo raccontati QUI e QUI).

Lenticchio però sembra non aver perso la speranza e il ragazzo è stato immortalato all’uscita della stazione ferroviaria di Salerno, città natia di Antonella, con un bellissimo mazzo di rose rosse (potete vedere il suo arrivo nel video in apertura del post). Se non è dato sapere se i due ragazzi si sono effettivamente incontrati, l’ex tentatrice ha risposto a qualche domanda dei propri follower e ha svelato i suoi attuali sentimenti per l’ex fidanzato: “Chi ha sofferto d’amore come me sa benissimo che il sentimento non svanisce da un momento all’altro“.

Antonella ha confessato che non sa se sarà mai capace di perdonare l’ex compagno…

Non lo so… sono confusa, molto. Io sono benissimo che lui tiene a me e che sta facendo di tutto ma da parte mia non credo tornerebbe tutto come prima. Sono stata super rispettosa in questi mesi! Forse troppo.

Nella gallery a seguire qualche altra risposta di Antonella ai suoi fan:

AGGIORNAMENTO – Dopo la pubblicazione del video che vedeva Francesco arrivare a Salerno con un mazzo di rose rosse, il ragazzo ha voluto precisare alcuni dettagli attraverso il suo account Instagram:

Non sono sceso dal treno da Roma con le rose, quelle le ho comprate appena arrivato a Salerno al primo fioraio incontrato. Sono tornato in stazione perché dovevo vedermi con un’amica di Antonella per lasciargli i fiori con una lettera. Purtroppo la sua amica non si è più presentata all’appuntamento in stazione e non ha più risposto a chiamate e messaggi. Purtroppo sono una persona molto riconoscibile… appena arrivato in stazione con i fiori molte persone mi hanno subito riconosciuto chiedendomi foto e facendomi dei video con il cellulare. Avevo notato che mi stavano riprendendo ma punto uno: non pensavo che lo mandassero in giro per il web ma lo tenessero per loro magari da far vedere ad amici e parenti, punto due: se vedo una persona riprendermi in un luogo pubblico io non posso fare nulla per impedirglielo. Sicuramente non vado lì a litigare con una persona perché mi sta facendo un video. Vengo accusato di fingere e spettacolizzare la situazione: peccato che ho il contatto inattivo (non faccio storie e non pubblico post) da quasi una settimana. La verità è che sto male come non lo sono mai stato prima per amore. Vorrei solo riuscire a parlare con Antonella… nient’altro. Il mio profilo Instagram è un account persona come quello di tanti… pubblico e faccio quello che mi sento di fare e se in questo momento, dato che sto molto già di morale, decido di pubblicare delle frasi, delle foto, delle canzoni o dei ricordi dedicati alla mia storia d’amore con la mia ex lo faccio semplicemente per farle capire che io ci tengo a lei e alla nostra relazione e che non ho paura di urlarlo al mondo nonostante le numerose critiche.

E ha poi proseguito:

Voglio dire le cose come stanno anche io perché sto passando per quello che non sono. Ragazzi, non c’è stato nessun tradimento… io non sono un traditore! È stato omesso un particolare, una cosa importante che capovolge completamente tuta la situazione. Io prima di dirla volevo aspettare di parlare prima con Antonella però vedo che questo è praticamente impossibile per cui probabilmente, anzi togliere il probabilmente, a breve farò chiarezza io su tutta questa situazione perché sinceramente non mi sta piacendo per niente come stanno andando le cose.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI