‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo lancia un accorato appello social per Antonella Fiordelisi: le sue parole

Di Melissa - 1 settembre 2019 10:09:54

Francesco Chiofalo - Antonella Fiordelisi

Sembrano giorni molto difficili quelli che sta trascorrendo Francesco Chiofalo dopo la bufera che l’ha travolto nelle ultime ore. Solo la settimana scorsa l’ex partecipante della quarta edizione di Temptation Island, impegnato con l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi, è stato accusato di aver avuto contatti con la neo tronista Giulia Quattrociocche ma quello che si è rivelato solo un brutto scherzo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) è stato niente in confronto allo scandalo scatenatosi poco dopo.

All’indomani delle accuse circa il presunto flirt tra Francesco e Giulia, infatti, Lenticchio ha respinto qualsiasi colpa e, a più riprese, ha sottolineato come la sua storia d’amore con la Fiordelisi non è stata minimamente scalfita da tutto il chiacchiericcio ma a sorpresa, solo qualche ora dopo, Antonella ha condiviso alcune Instagram Stories che sono diventate virali sul web: la giovane campana è infatti scoppiata in lacrime sui social network durante la notte e ha affermato di aver scoperto un tradimento ai suoi danni da parte del Chiofalo (potete vedere il suo sfogo in QUESTO articolo). Il mattino dopo, sconvolto da quanto accaduto, anche Francesco si è lasciato andare alle lacrime e ha annunciato che Antonella lo ha lasciato definitivamente per fare ritorno nella sua Salerno (ve lo abbiamo raccontato QUI). A fare chiarezza sulla vicenda è arrivata allora Aurora Ciorbi, giovane ragazza romana con cui Lenticchio ha avuto una storia d’amore mai resa nota, che ha dichiarato di essergli stato accanto sia durante il periodo della malattia sia durante la sua relazione con la Fiordelisi (ve lo abbiamo raccontato QUI).

Francesco, attaccato anche dall’ex fidanzata Selvaggia Roma con la quale era approdato nel docu-reality di Canale 5, sembra non trovare pace e ha deciso di utilizzare il suo account Instagram per contattare l’ormai ex fidanzata Antonella dichiarandole tutto il suo amore (QUI potete leggere le durissime parole dell’ex compagna):

Non mi rispondi al telefono… ai messaggi… non mi hai dato modo neanche di palare… e spiegare quello che è successo… hai trattato le conclusioni tutte da sola… e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell’acuqa e non riuscissi a respirare… è come se improvvisamente mi avessero levato la terra da sotto i piedi… in poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio… sto a pezzi… piango sempre. Ti chiedo solo di parlare con te… non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore… senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego amore mio… dammi modo di parlarti e spiegarti tutto. Io ti amo più della mia vita e dopo tutto questo dolore che sto provando… mi sono reso conto che nonostante siano solo cinque mesi che stiamo insieme e io ho avuto in passato storie più lunghe… tu sei la persona in assoluto che io abbia Amato di più in tutta la mia vita. Ti amo amore mio.

AGGIORNAMENTO – Antonella ha replicato all’accorato appello dell’ormai ex fidanzato con un’eloquente rifiuto: “Io con i bugiardi non voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione“.

Instagram - Fiordelisi

E voi cosa ne pensate? Credete che Francesco e Antonella torneranno insieme?