‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo: “Sono distrutto dal dolore, non mangio da giorni”. E risponde a chi afferma che la crisi con Antonella Fiordelisi sia una finzione

Di Melissa - 5 settembre 2019 12:09:11

Francesco Chiofalo

Solo ieri vi abbiamo riportato in QUESTO post le parole di Antonella Fiordelisi che ha svelato come è venuta a conoscenza della presunta infedeltà ai suoi danni del (ormai ex) fidanzato Francesco Chiofalo.

Qualche giorno fa infatti l’ex tentatrice in alcune Instagram Stories, diventate virali in pochissimi minuti, si è mostrata sconvolta e ha dichiarato di aver scoperto il tradimento del compagno (QUI potete vedere il suo sfogo) senza però aggiungere ulteriori dettagli. In molti allora hanno pensato ad uno scherzo ordito in risposta alle diverse polemiche dei giorni precedenti che hanno visto coinvolto Francesco e che lo volevano in contatto con la nuova tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche (ve lo abbiamo raccontato QUI) ma, qualche ora dopo, è diventato chiaro che di ironico c’era ben poco. Il giorno dopo infatti Francesco ha pubblicato delle storie tra le lacrime in cui si è professato disperato e ha chiesto ad Antonella di ritornare a casa (potete ascoltare le sue parole in QUESTO post).

La disperazione del Chiofalo sembra non essere servita a niente come del resto anche gli accorati appelli pubblici indirizzati alla Fiordelisi che si sono susseguiti negli ultimi giorni (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) e ad oggi la storia d’amore tra i due sembra definitivamente arrivata al capolinea. A fare chiarezza sulla sua posizione in tutta questa vicenda è arrivato lo stesso Francesco rispondendo a qualche domanda dei propri follower attraverso il suo account Instagram. A chi ha chiesto all’ex partecipante di Temptation Island come sta attraversando questo brutto periodo, il Lenticchio ha risposto di essere molto provato:

Male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto da dolore… non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime e a pensare a lei, a noi, tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio… c’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato dietro a tutto questo. Ho molti nemici ma la cosa che più mi fa male in tutta questa storia sono gli occhi di Antonella… i suoi occhi tristi che mi guardano delusi. Mi sento morire dentro, vorrei risolvere e recuperare questa situazione ma non riesco ad avere neanche un confronto con lei.

Il Chiofalo ha voluto anche replicare a quanti hanno accusato lui e la Fiordelisi di aver inventato questa situazione ad hoc per attirare i riflettori su di loro:

Magari fosse vero, almeno non ci starei così male. La gente è cinica, cattiva e anche un po’ sadica che ci gode nelle disgrazie altrui… come si può pensare una cosa del genere? Mi chiedo come si faccia ad essere così maligni e con la presunzione di sparare sentenze certe in un momento in cui ci sono due ragazzi che stanno soffrendo molto. Io non avrei mai il coraggio di pensare una cosa del genere. Io e Antonella stiamo vivendo un momento molto difficile e purtroppo non c’è rispetto alcuni per i sentimenti umani. Questi sono i nostri profili Instagram personali e noi ci raccontiamo la nostra vita, le nostre giornate come voi fate con il vostro profilo… tutto qua.

Francesco ha proseguito poi asserendo che la sua versione dei fatti non è ancora uscita e che il suo desiderio è quello di poterla dare ad Antonella prima di renderla pubblica:

Hanno parlato tutti in merito a questa storia e tutti hanno detto la loro versione dei fatti: tutti tranne me, io non mi sono ancora pronunciato, sto aspettando. In merito a tutta questa vicenda ci sono delle verità che sono state omesse, verità che capovolgono completamente tutto, le dirò a tutti… non ho niente da nascondere. Sono un bravo ragazzo, hanno giocato sporco con me… sto solo aspettando di dirla perché prima la voglio dire a quattrocchi ad Antonella… se solo mi desse la possibilità di parlare con lei.

E a proposito del rifiuto da parte della Fiordelisi di qualsiasi contatto con lui, il Chiofalo ha spiegato anche il perché dei tanti accorati appelli a mezzo social:

Quello che vedete qui sui social è niente, sto smuovendo il mondo per cercare di arrivare a lei. A breve rivado a Salerno, nella sua città, per un po’ di giorni finché non mi concederà un confronto faccia a faccia.

Nella gallery a seguire le altre dichiarazioni di Francesco sulla vicenda:

E voi cosa ne pensate?