‘Temptation Island Vip 2’, Serena Enardu: “Ho perso 6 chili ma se una persona non sta bene e magari è un po’ debole di testa è giusto che si occupi più di quello”

Di Federica - 19 ottobre 2019 19:10:07

Serena Enardu

Non si è concluso con il lieto fine sperato il falò di confronto tra Serena EnarduPago durante l’ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip. La loro storia d’amore andava avanti da sette lunghi anni ma durante le puntate del reality show di Canale 5 sono emerse varie problematiche che hanno mostrato un profondo malessere, soprattutto da parte di Serena, che l’hanno portata a decidere di interrompere la loro relazione.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne non è stato affatto facile prendere questa decisione perché, nonostante si fosse resa conto che il suo rapporto con Pago non la rendesse più felice, non ha mai nascosto la profonda stima e l’affetto provato nei confronti dell’ormai ex compagno.

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne l’Enardu è apparsa visibilmente provata e, come sottolineato da Pago, con qualche chilo in meno(come potete leggere QUI).

Oggi Serena è intervenuta attraverso delle Instagram storie per tranquillizzare i suoi follower preoccupati per il suo stato di salute, che le hanno mandato numerosi messaggi chiedendole di mangiare di più. L’Enardu ha detto di star bene e ha ammesso di aver perso 6 chili, passando da cinquantaquattro a quarantotto, ma adesso ha ripreso a mangiare perché vuole arrivare nuovamente a pesare cinquanta chili.

L’ex compagna di Pago ha proseguito dicendo”effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco perché non mi scendeva la roba da mangiare, però adesso sto meglio, quindi sto mangiando, piano piano recupererò con i miei tempi, non ho fretta. Non mi interessa, non mi è mai interessato in maniera particolare il mio aspetto fisico anche se lo curo tanto, però nel momento in cui una persona non sta bene, magari è un po più debole di testa, è giusto che si occupi un po’ più di quello“. Serena ha infatti chiarito che, nonostante curi tanto e con piacere il suo aspetto esteriore non è quello che per lei conta maggiormente, ma per lei è più importante soffermarsi su ciò che una persona ha dentro.

L’Enardu ha concluso ringraziando i suoi follower perché consapevole che i loro messaggi siano mossi dal desiderio di darle un suggerimento per farla stare meglio, perché preoccupati per lei.

E voi cosa ne pensate?