Morgan pronto a diventare papà tris? L’indiscrezione di ‘Chi’

Melissa Ottobre 30, 2019

Morgan pronto a diventare papà tris? L’indiscrezione di ‘Chi’

Sembra essere arrivata finalmente una buona notizia per Morgan: la sua compagna, Alessandra, sembrerebbe essere in dolce attesa di cinque mesi!

Gli ultimi mesi non devono essere stati facili per l’ex giudice di X Factor e di The Voice che si è visto sfrattato dalla casa dove ha vissuto i momenti più importanti della sua vita e nonostante l’evidente artisticità del luogo e le difficoltà economiche dell’ex frontman dei Bluvertigo (QUI, QUI e QUI i dettagli).

Recentemente abbiamo visto Marco Castoldi, vero nome dell’eclettico artista, anche protagonista di una polemica con Barbara D’Urso della quale sarebbe dovuto esser ospite nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso proprio per discutere dell’allontanamento dall’abitazione a lui tanto cara (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

La vita di Morgan, d’altra parte, è da sempre stata tormentata anche a causa delle storie d’amore travagliate con le sue ex compagne Asia Argento e Jessica Mazzoli, con le quali i rapporti sono sempre sul filo del rasoio. Se dalla lunga relazione con la figlia del re dell’horror italiano è nata Anna Lou, oggi diciottenne:

Chi - Morgan

Dalla Mazzoli, conosciuta durante la quinta edizione di X Factor, è invece nata la piccola Lara che oggi ha sei anni:

Chi - Morgan

Oggi, dopo circa tre anni,il cantautore sembrerebbe aver ritrovato il sorriso accanto alla misteriosa Alessandra che come svelato dal settimanale Chi dovrebbe essere in attesa di un maschio, il primo fiocco azzurro per il Castoldi:

Chi - Morgan

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI