‘Grande Fratello Vip 4’, annunciata la data d’inizio del reality show!

Dalia Novembre 5, 2019

‘Grande Fratello Vip 4’, annunciata la data d’inizio del reality show!

Il Grande Fratello Vip è da alcuni anni una presenza fissa nei palinsesti di Canale 5. Dopo due edizioni dai grandi ascolti e l’alto tasso d’interesse dimostrato dai telespettatori, la terza edizione dello scorso anno era risultata decisamente sottotono, e la vittoria di Walter Nudo non era bastata a darle il giusto riscatto.

Grande novità del Gf Vip 4 sarà l’assenza, al timone del programma, di Ilary Blasi, che ne è stata la conduttrice per tutte le precedenti edizioni. Toccherà infatti al giornalista Alfonso Signorini prendere le redini del reality show, di cui nelle ultime ore è stata ufficializzata la data d’inizio: martedì 7 Gennaio 2020.

Inizialmente previsto per l’autunno, come tutti gli anni, il Gf Vip 4 era poi slittato all’anno nuovo e ora, finalmente, ha trovato una sua collocazione definitiva.

Molti sono i rumors circa i papabili concorrenti, ma ancora nessun nome può essere dato per certo, neanche quello di Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha dichiarato di essere ancora in fase di trattativa (QUI il post con le sue parole a riguardo).

Non ci resta, dunque, che attendere gennaio per sapere chi varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà. E voi seguirete questa quarta edizione del reality show?

COMMENTI