Alessandra Mastronardi annuncia il matrimonio a Vanity Fair: “Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata!”

L’attrice ha raccontato com’è nata la storia con Gianpaolo Sannino

Linda Aprile 11, 2023

Alessandra Mastronardi annuncia il matrimonio a Vanity Fair: “Sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata!”

Alessandra Mastronardi convolerà a nozze e ad annunciarlo è stata la diretta interessata, durante un’intervista per Vanity Fair. La giovane attrice, che ha esordito nel ruolo di Eva dei Cesaroni, ha finalmente trovato l’uomo della sua vita. Questo è quanto ha raccontato al magazine, spoilerando così il lieto evento in arrivo. Il suo compagno, che ha definito “il primo amore della sua vita” è Gianpaolo Sannino, noto dentista romano. I due infatti si sono riuniti dopo diciassette anni dalla loro prima relazione, terminata all’epoca in una manciata di mesi. A detta sua però, in tutti questi anni “si sono sempre rincorsi”.

Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, come canta Antonello Venditti. Ed è proprio il caso loro. Alessandra Mastronardi doveva convolare a nozze con Ross McCall, ma il destino ha deciso di dividerli ancora prima di fare il grande passo. Poi, l’incontro dopo anni con il dentista, che ha dato la certezza all’attrice di non volere nessun altro al suo fianco. Il loro primo appuntamento però, per lui, non è stato facile, essendo un tipo molto riservato:

Mi ha maledetto, perché, da riservato quale è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: “Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?”.

Poi, la trentasettenne ha svelato come è avvenuta la proposta di matrimonio:

Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora.

Ma, sul luogo dell’evento, non si è ancora sbilanciata troppo:

Sarà nella nostra terra, in Campania, certo. Ma non svelerei i dettagli, sennò mi sa che saremmo in troppi…

 

 

 

COMMENTI