Amici 19’, Raimondo Todaro si schiera dalla parte di Valentin Alexandru Dumitru: “Ieri hanno perso la bussola e ne ha fatto le spese lui che non c’entrava niente” (Video)

Ludovica 14 Marzo, 2020

Raimondo Todaro - Valentin Alexandru Dumitru

La puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena. La sfuriata di Javier Rojas prima, e l’intenzione di Valentin Alexandru Dumitru di abbandonare il programma poi, hanno scatenato la reazione della De Filippi la quale, davanti alle parole del ballerino latino-americano, lo ha invitato ad abbandonare lo studio e, di conseguenza, la gara.

Ad aver commentato il caos creatosi nel corso dell’appuntamento col serale di ieri è stato Raimondo Todaro, marito della professionista Francesca Tocca la quale, secondo il settimanale Chi, negli ultimi tempi sarebbe stata molto intima con Valentin. L’intervento social di Raimondo, nonostante il gossip, è sembrato essere una critica verso Maria in relazione al suo modo di affrontare quel tipo di situazione creatasi nel corso di una diretta.

La solidarietà di Todaro nei confronti del Dumitru è stata poi da lui confermata con le ultime Instagram Stories che potete trovare in apertura al post. Il professionista di Ballando con le Stelle, infatti, ha specificato di non avere nulla contro Nicolai Gorodiskii:

Ho cominciato a leggere delle cose che non sono vere, dove sembrerebbe che io ho detto che Nicolai è raccomandato. Io non ho mai parlato di Nicolai. Io ho semplicemente detto la mia opinione da telespettatore, cioè che ieri hanno un attimino perso il controllo, era anche un modo per ironizzare perché ad un certo punto sembrava una commedia, hanno perso la bussola e ne ha fatto le spese Valentin che, poverino, non c’entrava nulla.

Che ne pensate di queste considerazioni di Raimondo e dell’appoggio palesato nei confronti del danzatore romeno?

COMMENTI