‘Amici 20’, Arisa propone di ‘salvare’ Arianna Gianfelici dalla sfida ma scoppia la polemica in casetta: ecco cos’è successo!

Ludovica 13 Gennaio, 2021

Arianna Gianfelici

Poco fa, durante l’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 20, abbiamo assistito ad una discussione che ha coinvolto tutti gli allievi della ventesima edizione del reality di Canale 5. Una proposta di Arisa per salvare Arianna Gianfelici dalla sfida ha diviso i ragazzi in due fazioni.

A causa di un provvedimento disciplinare dovuto alle pessime condizioni igieniche delle casette, diverse settimane fa i cantanti e i ballerini avevano dovuto scegliere tre concorrenti da mandare in sfida. I nomi fatti erano stati quelli di Arianna, Riccardo Guarnaccia e Rosa Di Grazia. Ad averla già sostenuta sono stati Riccardo, che l’ha persa ed ha quindi abbandonato il programma, e Rosa che è ancora in gara.

Arisa, che già in passato aveva espresso la volontà di non mettere a rischio Arianna, ha così proposto di evitare la sfida facendole fare in cambio le pulizie, dato che si tratta di un provvedimento preso dalla produzione per questo motivo:

Io vorrei chiedere se possiamo metterla a pulire le stanze per una settimana e di rifare il letto dei suoi compagni. Chiedo alla produzione di fare questo piccolo change.

I ragazzi hanno quindi espresso il loro parere e se alcuni hanno preso in considerazione la proposta, altri si sono mostrati totalmente contrari. Tra questi Rosa Di Grazia che ha motivato il suo pensiero. Secondo la ballerina il non mandare in sfida Arianna sarebbe poco rispettoso nei confronti degli altri ragazzi che invece la sfida l’hanno dovuta affrontare, primo su tutti Riccardo, eliminato nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano del sabato. Anche Leonardo Lamacchia si è dimostrato d’accordo con la Di Grazia, mentre Evandro, Enula e Sangiovanni hanno ragionato nell’ottica di voler salvare Arianna. Sangiovanni ha osservato:

Riccardo l’avremmo salvato a mani basse. Vogliamo salvare il sogno artistico di qualcuno?

Leonardo ha quindi risposto:

Posso sembrare cattivo ed egoista, ma io penso al mio percorso e non a quello di Arianna.

La Di Grazia, convinta della sua posizione, ha cercato di far riflettere i suoi compagni mettendo in mezzo Riccardo che ha sostenuto la sfida e l’ha persa:

Vi volevo vedere fuori se vi bruciava il cu*o, vi volevo vedere proprio.

Rosa, che pare essersi molto avvicinata a Guarnaccia nell’ultimo periodo tanto che si è parlato di una relazione tra loro, ha poi chiesto ai suoi compagni di votare in merito e la maggioranza ha espresso un parare favorevole alla sfida della Gianfelici, solo Enula e Sangiovanni hanno dato voto contrario.

Infine non è mancato il commento di Arianna che si è detta pronta a mettersi alla prova, per poi aggiungere:

Poi però se la sfida la vinco, lì rido.

QUI per vedere la clip.

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI