Amici 20, un ex allievo del talent è tra i concorrenti di Tu si que Vales!

Dopo il discreto successo ottenuto lo scorso anno, ci prova oggi in una nuova veste

Luisa Settembre 28, 2021

Il sito Quello che tutti vogliono sapere ha riportato le anticipazioni di una nuova puntata di Tu si que Vales. Le registrazioni dello show del sabato sera di Canale 5 si sono tenute nella giornata di ieri presso gli studi Elios di Roma.

Tra le varie esibizioni dei concorrenti la giuria, formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti, ha valutato quella di un ex allievo di Amici 20: Samuele Barbetta. Il ballerino e coreografo ha deciso di presentarsi al programma, insieme alla sua compagnia di danza De Anima della quale è direttore artistico.

Samuele nella sua esperienza ad Amici faceva parte della squadra di Veronica Peparini ed è stato eliminato nella settima puntata del serale. Il ragazzo aspira a diventare un coreografo affermato e ora ha deciso di mettersi in gioco in un altro talent. Questa volta insieme ad un gruppo di ballerini tra i quali, c’è anche la sua fidanzata Claudia Bentrovato.

Samuele Barbetta

L’esibizione ha riscosso successo sia per la giuria popolare, costituita dal pubblico in studio e capitanata dall’attrice Sabrina Ferilli, sia per i giudici.

Inoltre, Samuele a Tu si que Vales ha incontrato nuovamente Giulia Stabile, sua partner di ballo ad Amici 20 oltre che vincitrice dell’edizione. La ballerina, infatti, in questa stagione televisiva, è parte del programma insieme ai conduttori Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara, oltre che essere una ballerina dei professionisti della scuola di Canale 5.

COMMENTI