‘Amici 20’, Riccardo Guarnaccia è fidanzato con Rosa Di Grazia?

È appena andata in onda la consueta puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. Il talent show, giunto alla sua ventesima edizione, è ormai una scuola di formazione, ma anche un trampolino di lancio per cantanti e ballerini.



Mai come quest’anno, sono molte le coppie che si sono formate tra gli allievi della scuola. In particolare, se il cantante Aka7even e la ballerina Martina Miliddi avevano mostrato interesse reciproco immediatamente, per Sangiovanni e Giulia Stabile ci è voluto del tempo. Solo pochi giorni fa, infatti, è arrivato il loro primo bacio.

Complice la convivenza in casetta, i ragazzi trascorrono molto tempo insieme ed è quanto successo anche a due ballerini, Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia.



I due erano entrambi impegnati, ma questo non li aveva frenati dal coltivare un’amicizia. Questo legame, però, si è fatto via via più stretto tanto da far sembrare che ci fosse qualcosa in più. Infatti, Rosa è ormai single e tra i due il rapporto si è molto rafforzato in queste settimane.



Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, Riccardo ha perso la sfida e dunque ha dovuto abbandonare la scuola. A sorprendere, è stata proprio la reazione di Rosa che, dopo la sua esibizione, si è lasciata andare alle lacrime e non ha voluto rispondere ai giudizi della maestra Alessandra Celentano. Persino la stessa De Filippi, infatti, ha fatto notare che il pianto della ragazza fosse dovuto ad altri motivi e non al pensiero negativo della docente.

In molti, sul web, hanno quindi ipotizzato che l’eccessiva tristezza della ballerina per l’eliminazione di Riccardo testimoniasse appunto la loro segreta relazione. Sarà così?