Amici, Andrea Dianetti rivela come reagiva alle voci di un flirt tra lui e un ballerino del programma

L’ex volto del talent parla anche del “caso Alessandra Amoroso”

Giusy Agosto 20, 2022

Amici, Andrea Dianetti rivela come reagiva alle voci di un flirt tra lui e un ballerino del programma

Dopo essersi fatto conoscere nel corso della sesta edizione di Amici, Andrea Dianetti non si è più fermato. L’ex allievo del talent show di Maria De Filippi ha iniziato una lunga e apprezzata gavetta non solo nella recitazione, categoria per la quale si era candidato ai casting, ma anche nella conduzione.

Di recente lo abbiamo visto accanto a Dayane Mello a Pupa party, ma nel suo curriculum c’è anche  tantissimo teatro e la radio. A breve Andrea sarà fra i protagonisti di Tale e Quale Show, il programma in onda su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, giunto alla sua dodicesima edizione.

Poche ore fa, l’attore, molto presente sui social, si è intrattenuto con i suoi follower rispondendo a qualche domanda anonima. Andrea ne ha approfittato per mettere a tacere una volta per tutte il rumor che lo vedeva legato ad Adriano Bettinelli, ballerino, anche lui ex allievo di Amici.

Un utente gli ha chiesto se sono amici:

Posso dire, rischiando di essere presuntuoso, ma dopo un’attenta osservazione intorno a me di 14 anni? Sì, lo siamo.

Un altro fan ha voluto sapere se gli dava fastidio quando pensavano che i due fossero una coppia gay:

No, perché sinceramente non lo ritenevamo un insulto, un fastidio. E poi entrambi abbiamo continuato a rimorchiare tranquillamente, io mi sono fidanzato pure… ergo.

Per quanto riguarda la Mello:

Ci siamo divertiti assai! Lei è dolcissima, non si prende mai troppo sul serio, che è una bellissima cosa. Memorabili le nostre chiamate a mezzanotte dopo la puntata per ridere degli imprevisti successi in puntata. Il suo fandom è pazzesco. Educato e molto protettivo.

Un’altra domanda anonima riguardava i reality show. Lo farebbe o è troppo snob per accettarlo?

A parte che non tutti non vogliono fare qualcosa perché la snobbano. Comunque un tempo ti avrei detto no, ma semplicemente perché poi venivi (lì davvero) snobbato dagli addetti ai lavori di cinema e altro. Ora con lo sviluppo della tv in una direzione e dello showbusiness in generale, ti dico di sì.

Un follower gli ha confessato che pensava fosse omofobo per via di alcune sue risposte date in passato:

Io? Ma ho fatto battaglie qui continuamente contro l’Omofobia e la trasfObia, post, reel. Ma santa pace.

Andrea Dianetti si è poi anche espresso in merito al “caso” Alessandra Amoroso:

Che è sempre facile prendersela con chi si è realizzata. Chi lavora nello spettacolo non è una sorta di condannato al linciaggio, a essere perfetto, a non avere difetti. E’ un essere umano, con i pro e i contro. E talvolta la si vuole buttare giù per forza, per il gusto di vederli cadere.

 

COMMENTI