‘Amici’, Andreas Müller pubblica una foto con Veronica Peparini e precisa: “Non sono stato raccomandato da nessuno!”

Martina 22 Gennaio, 2019

In questi ultimi mesi sta facendo molto chiacchierare la vicinanza tra Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e la sua ex insegnante di danza Veronica Peparini.

I due a partire da quest’estate sono stati avvistati spesso insieme in atteggiamenti molto più che amichevoli. L’ex allievo della scuola più spiata di Canale 5 è stato infatti anche visto in compagnia di Veronica e di sua figlia, in una situazione che sembrava ricreare un ambiente di calore e affetto tipico di due persone che stanno insieme (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

La coreografa del talent show e il ballerino italo-tedesco però non si sono mai espressi sulla loro vicinanza, questo almeno fino a qualche istante fa, quando Andreas dopo aver pubblicato una foto in compagnia di Veronica ci ha tenuto a chiarire alcune cose ai suoi followers: “Devo tanto a questa donna ma non per quello che molti di voi dicono o pensano. Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a qualcuno di importante. […] Ho vinto Amici e ho avuto la fortuna di incontrare un pubblico che mi capisse, e prima ancora un’insegnate che credesse in me, mettendoci la faccia, e lavorando su quelli che da altri venivano visti come dei miei limiti. [..] Detto questo non voglio attaccare nessuno. Voglio solo dire di tornare un attimo con i piedi per terra, di giudicare le persone per il proprio lavoro e non per la loro vita!”.

Ancora nessuna conferma ufficiale quindi del legame che lo unisce alla Peparini, anche se ormai l’ufficialità appare solo una formalità, e questo sfogo – che tra le righe sembra riferirsi anche a quanto sta accendendo in queste ore nella scuola di Amici dopo l’eliminazione del ballerino Marco Alimenti (QUI il post a riguardo) – sembra solo l’ennesima dimostrazione intenta a sbugiardare le insinuazioni dei più malpensanti sul loro rapporto.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI