Amici, Giuseppe Giofrè pubblica uno scatto che gli ha fatto Taylor Swift e racconta l’aneddoto che c’è dietro la foto: “Mi ha scritto in direct e…”

L’ex protagonista del talent di Canale 5 ha fatto parte del corpo di ballo della star della musica internazionale

Carola Marzo 9, 2024

Amici, Giuseppe Giofrè pubblica uno scatto che gli ha fatto Taylor Swift e racconta l’aneddoto che c’è dietro la foto: “Mi ha scritto in direct e…”

Tra i tanti ballerini che sono passati dalla scuola di Amici negli anni c’è stato anche Giuseppe Giofrè, che dopo aver vinto la categoria danza nell’undicesima edizione del programma, ha girato il mondo lavorando con artiste di fama internazionale, tra cui Jennyfer Lopez e Taylor Swift, tornando spesso anche nella trasmissione che l’ha lanciato, prima in veste di ballerino professionista e poi di giudice del serale.

Nelle scorse ore Giuseppe, per annunciare l’uscita del suo libro Stidda, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che gli è stato fatto proprio da Taylor Swift, con la quale ha collaborato per il suo 1989 World Tour e il ballerino ci ha tenuto a raccontare ai suoi fan la storia che si cela dietro questa foto, svelando un aneddoto curioso circa il suo rapporto con la cantante:

Quando siamo arrivati a Tokyo, per le prime due tappe del 1989 World Tour, Taylor ci ha invitati a cena in un sushi. lo al tempo non apprezzavo la cucina giapponese, ma per la vergogna non lo avevo confessato a nessuno. Semplicemente stavo lì, con il mio piatto vuoto davanti. E fingevo di essere a mio agio. Taylor era al centro del tavolo, io un po’ più defilato. Durante quella cena a un certo punto ho guardato Instagram e ho trovato un suo messaggio nei direct. Mi aveva scattato una foto con il mio piatto vuoto mentre le mandavo un bacio con la mano. “Ho pensato che dovessi avere questa foto” mi ha scritto. Un gesto super carino, che mi ha fatto molto ridere. Ma che mi ha anche aiutato a capire com’era fatto il suo cuore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

COMMENTI