‘Amici’, nuova fiamma (molto nota) per Stefano De Martino? Il settimanale ‘Chi’ racconta che…

Linda 27 Ottobre, 2020

Stefano De Martino

Per l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, dalla rottura con l’ex moglie Belen Rodriguez in poi, è stato tutto un gossip.

Stefano infatti di recente ha fatto piuttosto parlare di sé: prima con la liaison che l’ha visto molto vicino alla bellissima Mariana Rodriguez, poi con quella che è – ormai – sua ex fiamma Gilda Ambrosio e infine con il chiacchieratissimo flirt – poi smentito dal diretto interessato – con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Stavolta, il conduttore partenopeo è stato beccato in dolce compagnia di una nuova prorompente fiamma, dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Curiosi di sapere chi è riuscita a rubare il cuore di De Martino? Si tratta di una bellissima top model e i due, nelle foto del servizio, sono chiaramente vicini e passeggiano diretti e indisturbati verso la casa del ballerino dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige. Lei è Mariacarla Boscono, con il quale l’ex di Belen conta ben nove anni di differenza (in meno). La Boscono, oltre ad essere una delle modelle italiane più famose al mondo – vantando collaborazioni con brand di successo come Gucci, Fendi, Louis Vuitton, Prada, Giorgio Armani, Versace e Yves Saint Laurent – è conosciuta anche per una chiacchierata storia con il rapper Ghali.

La nuova frequentazione di Stefano, dunque, non sembra da sottovalutare: lei è la prima donna con cui il ballerino esce ufficialmente allo scoperto dopo la seconda rottura con Belen, ma soprattutto, Mariacarla – oltre ad aver fatto breccia nel suo cuore – è riuscita a conquistare terreno nell’appartamento del conduttore partenopeo, che sappiamo essere interamente da single e in cui al di là di suo figlio Santiago, non aveva mai fatto entrare nessuno.

Si legge sul settimanale Chi, a tal proposito:

Come Belen che ha ritrovato l’amore tra le braccia di Antonino anche Stefano sembra aver finalmente messo da parte la storia con la modella argentina. Il ballerino è stato beccato da Chi con la sua nuova fiamma: Mariacarla Boscono! In comune con Belen ha solo il giorno di nascita, 20 settembre, ma di quattro anni prima. Ma per l’orgoglio della Rodriguez la competizione di una modella di fama internazionale, contesissima da più di vent’anni, brucia forse di più che con una ventenne tutte curve.

Queste le foto che ritraggono De Martino in compagnia della top model:

Fino ad oggi Stefano ha smentito tutti i flirt che lo hanno visto protagonista. Lo farà anche in questo caso?

E voi che ne pensate di questa possibile neo coppia?

COMMENTI