Uomini e Donne

Andrea Angelini all’inaugurazione di una gelateria

Isa 27/03/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Qualche giorno fa l’ex tronista Andrea Angelini è stato fotografato dai fans in occasione dell’inaugurazione di una gelateria.

Andrea Angelini

Dopo il salto qualche altra foto!

Potrebbe interessarti anche