Andrea Damante e Giulia De Lellis verso il ‘Gf Vip 5’? Le ultime indiscrezioni

Martina 17 Giugno, 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Fervono i preparativi per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre su Canale 5 e condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini, che insieme al suo team di autori sta già piano piano scegliendo i volti noti che andranno ad abitare prossimamente tra le mura della Casa più spiata d’Italia.

Se stando alle anticipazioni di TvBlog sembra certa la presenza di Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, ancora alleggia del mistero sugli altri nomi che faranno parte del cast, anche se sul web si rincorrono continuamente voci e indiscrezioni tra le più disparate.

L’ultimo rumor arriva direttamente da Amedeo Venza, il quale ha anticipato che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip potremmo rivedere – oltre a Enzo Paolo Turchi e Carmen Di Pietro e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione – anche Andrea Damante e Giulia De Lellis, che hanno già partecipato rispettivamente alla prima e alla seconda edizione del reality show, ma che questa volta potremmo forse vedere insieme come unico concorrente:

La prossima edizione del Gf Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie. Tra i concorrenti spicca una delle coppie più amate della tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali parteciperebbero come unico concorrente.

Che Alfonso ‘corteggi’ già dallo scorso anno l’ex protagonista di Uomini e Donne per averla con sé nel suo programma è cosa ormai nota. Nonostante le diatribe del passato, infatti, era stato lo stesso conduttore a rivelare che c’era stata una trattativa, poi non andata in porto, per avere la De Lellis come opinionista al Gf Vip 4.

Riuscirà quest’anno Signorini ad averla al suo fianco, magari in compagnia del suo fidanzato con il quale si è ritrovata dopo mesi di lontananza? A voi piacerebbe rivederli su Canale 5?

COMMENTI