Andrea Iannone amareggiato sui social: “Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista”. Arriva il sostegno della sua ex Giulia De Lellis

Franci 18 Luglio, 2020

Andrea Iannone - Giulia De Lellis

A volte sono i piccoli gesti quelli più preziosi e più significativi. A volte non bastano troppe parole o commenti plateali, ma quella semplice vicinanza ricca di affetto. Sembra essere di questo avviso anche Giulia De Lellis che, con un apparentemente banale like su Instagram, ha mostrato invece tutta la propria vicinanza al suo ex Andrea Iannone.

Il campione di Moto Gp nelle ultime ore ha pubblicato un’immagine raffigurante i suoi colleghi motociclisti, accompagnata da una didascalia capace di esternare in toto lo stato d’animo del momento che sta attraversando. Com’è ormai risaputo, il pilota è stato condannato per doping a 18 mesi di stop forzato, fino al 16 giugno 2021. Ad alterare le analisi di Iannone, stando a quanto reso noto dalla sentenza dei giudici, è stata una contaminazione alimentare (carne mangiata in un ristorante) che ha fatto rilevare delle tracce di drostanolone nel sangue. Un fulmine a ciel sereno per Andrea, a cui è stata riconosciuta l’assunzione accidentale.

Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza – ha scritto il pilota a mezzo social networkIl mio in bocca al lupo a tutta la Moto Gp, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso“.
Instagram - Iannone

Sotto il suo post di Instagram, tanti i commenti di vicinanza e di solidarietà, tanto appoggio e tanta forza nelle parole di chi, seppur virtualmente, ha mostrato la sua vicinanza a Iannone, ma a spiccare su tutti, proprio quel like della De Lellis, a dimostrazione del fatto che, seppur le loro strade si siano separate, l’affetto non smette di legarli. Accanto a Giulia, infatti, è tornato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne diversi anni fa, con cui gli alti e bassi hanno ora trovato un equilibrio stabile, mentre accanto a Iannone ora sembrerebbe esserci l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Cristina Buccino.

Che ne pensate del gesto della De Lellis?

COMMENTI