Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (31/08/18)

Stefania Agosto 31, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (31/08/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le prime puntate della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne con la presentazione dei nuovi tronisti, che sono Luigi Mastroianni (QUI tutti i dettagli), Teresa Langella (QUI) , Lorenzo Riccardi (QUI) e Mara Fasone (QUI).

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

Allora entrati in studio, inizia la puntata, ci sono stati i soliti scherzi tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, c’era anche Jack Vanore, assente Mario SerpaMaria De Filippi ha chiesto a Tina se sapesse qualcosa riguardo i nuovi tronisti e lei dice che ha saputo qualcosa.

Viene mostrato un rwm del percorso di corteggiatore di Luigi Mastroianni. Confronto tra lui e Sara Affi Fella. Luigi dice che in realtà la loro storia non è mai iniziata, in quanto Sara è sempre stata scostante, fredda e mai affettuosa. Sara ha negato tutto. Lui dice che lei non è mai stata presente. Non è andata all’inaugurazione del locale, quando lui stava male lei era a Ibiza a fare business. Alla fine Luigi ha detto che non le recriminava il fatto di non essere andati a letto insieme, ma il fatto di aver dormito in due camere separate, nemmeno abbracciati come farebbero due fidanzati.

Clip della prima tronista, Mara Fasone. E’ siciliana, viene da una famiglia molto umile, che vive in una casa popolare. Da piccola hanno vissuto in Germania per necessità lavorative dei genitori e dato che loro lavoravano giorno e notte ha accudito le tre sorelle più piccole. Non ha mai avuto un punto di riferimento, se non se stessa. Maria dice che ha voluto lei l’intervista nel rwm perché tutti devono capire che persona è. In più, ha rivelato che ai provini disse che la sua tronista preferita è stata Rosa Perrotta e che il suo uomo ideale è proprio Luigi, ma Maria le ha detto di toglierselo dalla testa perché era il nuovo tronista. Luigi si è seduto accanto a Tina.

Si apre il capitolo Temptation Island. Entra Filippo Bisciglia. Ospiti Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta dall’altro. Entra Martina e si vede la clip del suo percorso con Gianpaolo. Poi entra anche lui che inizia a punzecchiarla e dice che poteva evitare dopo tre giorni di spingersi su Andrea Dal Corso. Entra anche quest’ultimo. Martina si giustifica dicendo di non aver fatto niente di male con Andrea, col quale si sente tutti i giorni, ma non c’è nulla di ufficiale. Andrea si scusa con Gianpaolo per averlo giudicato senza conoscerlo. A Gianpaolo non è piaciuta la foto nella vasca da bagno, secondo lui non è stata rispettosa verso di lui e verso la sua famiglia, visto che sono stati insieme 5 anni. Lei ha saputo che si sentiva con la tentatrice Carolina Schiavi, ma Maria la corregge e dice che in realtà lui la voleva vedere ma Carolina non era d’accordo. Poi Maria ha detto che hanno offerto il trono a Andrea, ma lui era incerto perché si sentiva con Martina. Lui ha detto che non lo ha accettato perché prova qualcosa per Martina. Vanno via.

Viene presentata Teresa Langella. Era molto emozionata al suo ingresso, ma non tutti capiscono le ragioni del suo pianto e Maria spiega che è molto emotiva.

Sono entrati i corteggiatori, tra cui due volti noti: Luca Daffrè e Carolina Schiavi dall’ultima edizione di Temptation Island. Tina scherza dicendo che i ragazzi non sono granché e che le ragazze sono andate male.

E’ il turno di Lara Zorzetto e di Michael De Giorgio. Lui è stato zitto tutto il tempo perché sapeva di aver sbagliato e quando è entrato nessuno ha applaudito. Tenta di giustificarsi dicendo di aver fatto una figuraccia e che determinate cose poteva evitarle. Lara accetta le scuse ma se ne fa ben poco, ciò che è fatto è fatto. E’ entrata anche Rita Cardinale, visto che lui quando voleva ritornare con Lara contemporaneamente si vedeva e sentiva con la tentatrice. Rita dice che si sono visti la sera dopo l’intervista con Filippo a Roma e basta. Lara dice che le ha fatto leggere i messaggi, lui si arrampica sugli specchi e si mostra pentito. Lara però dice che certe cose private dovevano rimanere tali. Lui nega un tradimento vero e proprio, di esserci stato a letto, ma per lei anche un bacio e il definirsi single sono cose gravi. Gianni lo attacca e gli dice che questo comportamento è studiato, come quello nel programma.

Lorenzo è entrato gli ultimi 20 minuti,vestito tutto di nero,altissimo e sia lui che Luigi avevano una catenina agganciata al pantalone. Si è tatuato il trono sul braccio e ha detto che quest’estate si è sentito con Luigi ed entrambi pensano che Sara non era interessata a nessuno. Lorenzo conosce già due corteggiatrici, Margherita e Federica. Margherita dice che sono amici, lui subito ha precisato “meglio dire subito che c’e stato un limone perché se poi lo scoprono succede un casino”. Di Federica invece dice che si sono visti qualche volta in discoteca, che lei gli offriva da bere. Luigi invece ne conosce due ma di vista, le ha incontrate in discoteca, ma con loro non c’è stato nulla. Tina, Luigi e la stessa Margherita accusano Lorenzo di fare lo spavaldo, il playboy, perché determinati dettagli li poteva evitare. Gianni invece lo difende per la sua sincerità. Quando Maria ha chiesto ad entrambi quali ragazze piacessero, Luigi ne ha dette 3 (Carolina S, Carolina M, e Nadia) e Lorenzo ha detto le stesse ragazze e Luigi ironicamente ha detto “ovvio, me lo avete messo appositamente” e si stuzzicano. Maria dice a Tina di salutare.

Sarebbero dovuti entrare anche altri di Temptation, ma è finito il tempo, infatti Piero diceva “Maria stringi”.

AGGIORNAMENTO – Eccovi le anticipazioni dettagliate:

SaraLuigi: Mostrano il loro percorso fino alla scelta. Entrano e si siedono uno di fronte all’altro. Tutti erano dalla parte del siciliano, anche Gianni e Tina credevano alle sue parole. Luigi ha detto che lei non le ha dato, oltre a niente di fisico, nemmeno affetto. Ogni volta che stavano insieme gli sembrava di essere al pronto soccorso dell’ospedale Gemelli, perché inventava sempre un malessere o sonno. Lei ha negato, dicendo di essere fatta così, di non essersela sentita di dormire con lui dalla prima notte. Hanno aperto la questione Ibiza. Per Sara era normale voler trascorrere tre giorni di relax con le sue amiche, per Tina non lo era visto che c’era appena stata la scelta e dovrebbe aver avuto desiderio di stare con lui più tempo possibile, dopo tutti quei mesi. Lei doveva stare solo tre giorni inizialmente, però doveva prolungarla di altri tre perché doveva scattare delle foto, ma è tornata perché stava male. E’ stato il periodo in cui Luigi è stato male ed è andato in ospedale. Dice che mentre era a Ibiza ha scoperto del suo malessere tramite i social, ma lui ha negato, asserendo che a lei era stato riferito da Claudio della redazione. Da lì è nato un battibecco, in cui è stato chiamato anche Claudio in causa, che ha detto di non ricordare bene i fatti. Sara ha detto: “Appena ho saputo dai social che stavi male, ti ho inviato un messaggio”. Luigi replica che ad un amico si mandano i messaggi se sta male, no al proprio fidanzato. Luigi ha aggiunto che era contrario a scattare le foto insieme per il magazine, vista la loro situazione, ma è stata lei a convincerlo, assicurandogli che dopo avrebbero parlato. Lui ci è rimasto male anche per la sua assenza all’inaugurazione del suo locale in Sicilia, dove c’erano tutti i suoi amici, tranne lei. Anche l’incontro a Venafro è stato fortemente voluto da lui, lei non faceva che chiedere tempo. Luigi per tutto il tempo ha ribadito che lei non è mai stata interessata né a lui né a Lorenzo. Si sono risentiti quando lei gli ha mandato degli screenshot di Lorenzo che l’aveva contattata su ie lui le ha chiesto di rivedersi, ma lei si è rifiutata. Gianni ha chiesto come mai il suo ex Nicola Panico fosse sempre in mezzo ultimamente e Tina ha ironizzato “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Maria la saluta e prima di uscire Gianni la stuzzica chiedendole se deve confessare qualcosa e se farà uscire presto qualche scoop, alludendo a un ritorno di fiamma con Nicola.

Mara: Non ha fatto un video come tutti, ma è stata estrapolato il colloquio che ha fatto con la redazione in cui parla della famiglia. Maria l’ha incontrata tempo fa e le ha chiesto chi fosse la sua tronista preferita, ovvero Rosa Perrotta, e chi invece il suo ragazzo ideale e lei ha fatto il nome di Luigi, ma lei le ha detto da subito di toglierselo dalla testa. Maria fa infatti annunciare a lei che Luigi è il nuovo tronista chiedendogli di ripetere cosa le disse in quella occasione. Le hanno fatto tutti i complimenti perché dal vivo è molto bella, tanto che Luigi è stato beccato da Tina a fissarle il lato b.

COMMENTI