Auditel Uomini e Donne, ecco qual è la puntata più vista della settimana dal 26 al 30 aprile 2021

Gli ascolti, giorno per giorno, del dating show di Maria De Filippi

Martina Maggio 1, 2021

Consueto appuntamento settimanale con gli auditel di Uomini e Donne che anche questa settimana si conferma amatissimo dal pubblico da casa.

La soglia dello share non scende mai sotto al 20% e la puntata più vista della settimana – per un soffio – è quella di martedì che ha registrato 2.866.000 spettatori con uno share del 22.4%. Ancora una volta a vincere sono i protagonisti del Trono over con le scuse di Luca Cenerelli per Angela Paone e con Fulvio al centro di nuove polemiche.

Con lo stesso share ma con un numero di telespettatori di poco inferiore è stata la puntata di mercoledì che ha totalizzato 2.777.000 spettatori con il 22.4%. Al centro dello show ritroviamo ancora una volta Gemma Galgani e le sue querelle con l’opinionista Tina Cipollari che – a distanza di anni – continuano a tenere i telespettatori dello show incollati allo schermo.

Anche la puntata di lunedì incentrata soprattutto sul trono di Samantha Curcio e sullo scherzo a Gemma Galgani è stata molto seguita ed ha ottenuto 2.890.000 spettatori con il 22.2% di share.

Le puntate meno viste della settimana sono quelle di giovedì e venerdì, incentrate maggiormente sui troni maschili. Quella di giovedì ha registrato 2.700.000 spettatori con il 21.1% di share ed ha raccontato le vicende amorose di Massimiliano Mollicone e delle sue corteggiatrici. Mentre quella in assoluto meno vista è quella di venerdì che ha avuto come protagonista Giacomo Czerny e i suoi dilemmi sentimentali e si è fermata a 2.544.000 spettatori con uno share del 20.8%.

E voi cosa ne pensate di questi dati auditel di Uomini e Donne? Quale sono i troni che seguite sempre con più passione?

COMMENTI