Aurora Ramazzotti dopo la nascita del piccolo Cesare: “Ecco perché ho scelto di partorire mio figlio in Svizzera”

La neo mamma ha poi scritto sui social: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo!”

Dalia Aprile 2, 2023

Aurora Ramazzotti dopo la nascita del piccolo Cesare: “Ecco perché ho scelto di partorire mio figlio in Svizzera”

Due giorni fa Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio Cesare in una clinica privata in Svizzera.

La gravidanza della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è stata molto chiacchierata sin dall’inizio, a partire anche da alcune dichiarazioni della ragazza in merito al sesso del nascituro.

La Ramazzotti aveva infatti affermato di aver paura di dover crescere un uomo, piuttosto che una donna, al giorno d’oggi.

Nonostante ciò, due giorni fa, Cesare Cerza è venuto alla luce grazie all’amore di sua mamma e del padre, Goffredo Cerza.

Dopo aver condiviso alcuni selfie post-parto, l’influencer ha poi pubblicato ieri sul suo profilo TikTok un video in cui monitora il cambiamento del suo corpo dall’inizio dell’ottavo mese di gravidanza fino al giorno in cui è nato il piccolo.

Volevo monitorare la lievitazione” ha scritto la ragazza come didascalia del filmato che è già diventato virale sul social, raggiungendo 1,7 milioni di visualizzazioni.

Nel post in questione, si vede Aurora che posa di fronte e di profilo davanti la camera in un susseguirsi di clip che vanno esattamente dalla 31esima alla 38esima settimana di gravidanza.

@therealauroragram

Volevo monitorare la lievitazione 🤪 ciao panza 👋🏻 sono ufficialmente 24 ore che non ci sei più❤️

♬ suono originale – Aurora Ramazzotti

Successivamente, la Ramazzotti ha anche svelato il perché si sia rivolta alle cure di una clinica ospedaliera svizzera: alla 34esima settimana, infatti, ha spiegato di essersi trasferita in Svizzera, dove poi ha partorito suo figlio. Lo ha fatto perché lì si trova la struttura (clinica Sant’Anna) dove lei stessa è nata e che le è sempre piaciuta per molteplici motivazioni.

Alla 38esima settimana, poi, ha fatto ufficialmente ingresso nella clinica, pensando di partorire il giorno stesso. Tuttavia, Cesare è nato ben quattro giorni dopo, ma Aurora ha promesso che spiegherà presto ai suoi followers le avventure vissute in questi ultimi giorni.

Non lo farà, però, in questi giorni poiché Aurora sta assaporando i primi momenti da mamma. Ha così condiviso una dolce foto per spiegare ai suoi followers che si prenderà del tempo per abituarsi a questa nuova vita:

Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento perché ogni momento è una nuova scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa sia appena successo.

Eccovi infatti la tenerissima foto con Cesare:

Aurora Cesare

COMMENTI