Isa
Leonardo Greco e Diletta Pagliano: serata del 18 Marzo
Continua ad essere fitta d'impegni l'agenda di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che settimanalmente sono indaffarati in un grosso numero di serate nelle varie discoteche d'Italia. Ieri Leonardo e Diletta si trovavano in quel di Porto Recanati.. Eccovi alcune immagini scattate dai fans: Dopo il salto tante altre immagini! FONTE: Leonardo Greco fans page
Povia: “Ho rifiutato sia L’isola dei famosi che La talpa, mi interessano solo i programmi seri”
In una lunga intervista rilasciata a Tvblog Povia, il cantante ultimo eliminato da Ballando con le stelle, parla della sua esperienza all'interno del programma di Rai 1 e confessa di avere rifiutato,in passato,gli invitia a partecipare sia a L'isola dei famosi che a La Talpa,programmi che Povia ritiene poco seri e da evitare. A proposito [']
Angelica Livraghi: prima serata
Dopo essere uscita dalla casa ed essere rimasta in isolamento per una settimana adesso anche per Angelica Livarghi è tempo di serate! Eccovi le immagini della prima serata tenuta ieri da Angelica presso una nota discoteca milanese. Angelica appare felice,sorridente e piena di voglia di divertirsi!!! Dopo il salto tutte le altre immagini!
Alessandra Caliadro: ci è o ci fa?
ciao ragazze ho appena finito di rivedere la puntata del trono blu perchè in settimana non posso seguire e volevo capire una cosa:ma alessandra caliandro ci è o ci fa?perchè io non ci posso credere che sia davvero così antipatica e convinta,secondo me è un'altra che si è studiata bene uomini e donne e ha [']
Matteo Casnici, su Facebook, gli ultimi comportamenti del suo amico Andrea Cocco
Ultimamente i comportamenti di Andrea Cocco, concorrente del Gf11, hanno spiazzato alcuni dei suoi sostenitori che hanno scoperto lati del carattere di Andrea che prima non erano venuti fuori. Qualcuno lo vede troppo stratega, qualcuno pensa che abbia perso la serietà e la semplicità che lo contraddistinguevano all'inizio. Cliccando sul 'Continua a leggere' potrete vedere [']
Il ritratto: Francesco Pozzessere
Francesco Pozzessere Francesco Pozzessere è nato a Taranto il 21 dicembre del 1979. Ha sempre condotto una vita tranquilla e genuina, giocando a basket e uscendo con gli amici. Ha realizzato presto il suo sogno di avere un lavoro stabile, vincendo il concorso per entrare in Polizia. Ad Ischia, dove vive e lavora da quasi [']
Arnaldo e Mariastella del trono over al sesto posto ne ‘I nuovi mostri’ di ‘Striscia la notizia’
Ancora una volta Uomini e donne protagonista della ironica rubrica di Striscia la notizia 'I nuovi mostri'. Questa volta a finire nella classifica degli scorci di tv più trash in circolazione sono Arnaldo e Maria Stella protagonisti del trono over! Cliccate sull'immagine qui sotto per vedere il video!
Simona Salvemini prende degli psicofarmaci per colpa di Biagio D’Anelli e la ex corteggiatrice Federica Grisanti sostiene di aver avuto una storia con lui mentre stava con Simona
Ieri nel corso di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del concorrente del Grande fratello 11,Biagio D'Anelli. Dopo la presunta liason tra Biagio e la coinquilina Giordana Sali, la sua fidanzata Simona Salvemini, come abbiamo documentato qualche giorno fa, ha deciso di chiudere la loro storia iniziata 10 mesi fa. In studio era presente [']
Secondo voi….?
SECONDO VOI QUALE NUOVO TRONO SI PROSPETTA PIù INTERESSANTE? :roll QUELLO ROSA CON GIULIA E TERESANNA O QUELLO BLU CON MARCO E GIANFRANCO? :roll
Mario De Felice: foto inedite
Eccovi qualche scatto inedito dell'ex corteggiatore Mario De Felice. Dopo che la sua storia con l'ex tronista Ramona Amodeo sembrava aver subito una brutta botta d'arresto adesso pare che tra i due sia definitivamente tornato il sereno! Dopo il salto qualche altro scatto inedito! FONTE: Mario De Felice forum
