‘Ballando con le Stelle 15’, Raimondo Todaro svela cosa hanno intenzione di fare lui e Elisa Isoardi dopo la fine del programma!

Martina 11 Novembre, 2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Da 15 anni Raimondo Todaro calca il palcoscenico di Ballando con le stelle. E’ il danzatore che ha vinto il maggior numero di edizioni, e il suo successo è cresciuto anno dopo anno sia nel mondo del ballo che agli occhi dei telespettatori, che lo hanno apprezzato sempre di più.

Inoltre, dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca, ha attirato ancora di più l’attenzione del pubblico femminile, e – come ha raccontato lui stesso in esclusiva al settimanale Chi – da un lato questo lo lusinga sempre molto, mentre dall’altro lo imbarazza perché non si considera affatto un sex symbol. Quel che è certo, a suo dire, è che non è mai stato un donnaiolo:

Con la prima prima fidanzata sono stato quattro anni, poi dieci con la mia ex moglie e adesso sono single da quasi un anno. Il giocherellone l’ho fatto più da ragazzo, dai 14 ai 18, ero sempre in giro da solo per le gare di ballo e avevo una libertà che i miei coetanei non avevano. Lì mi sono divertito.

E a tal proposito, si è sbottonato raccontando anche la sua prima volta:

E’ stata a 14 anni, ma ha fatto tutto lei. Era una ragazza con cui ballavo e siccome era straniera i miei la invitarono a trasferirsi a casa nostra; un giorno si è presentata in camera mia ed è successo. Neanche me ne sono accorto. La seconda volta è stata due anni più tardi, ero un po’ più pronto.

La prevalenza di femmine rispetto ai maschi è stata anche il motivo per cui ha scelto proprio il ballo in tenera età. Una decisione che poi si è rivelata assolutamente vincete da ogni punto di vista dato che ha vinto il suo primo campionato italiano a 7 anni, e che da lì in poi sono iniziati tutta una serie di successi che continuano ancora oggi.

Quest’anno divide il palco di Ballando con le stelle con Elisa Isoadi, con cui si vociferava fosse scoppiata la passione lontano dalle scena. Ma proprio a tal proposito il ballerino ci ha tenuto a ribadire quello che già aveva detto la conduttrice:

E’ tutta verità e al tempo stesso tutta interpretazione. La chimica c’è e le nostre sfortune (lui un’appendicite e lei una caviglia quasi rotta che li ha costretti a ritirarsi momentaneamente dalla gara, ndr) ci hanno unito ancora di più. Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza e poi… chi lo sa!

Dopo la tormentata fine del matrimonio con la Tocca, Raimondo non ha avuto nessun flirt, o almeno niente di particolarmente serio:

Poca robe, cose da spiaggia: giuro che da quest’estate sono a secco. Se mi manca un amore? Non ci penso, ora le priorità sono il lavoro e mia figlia, che ha 7 anni, è molto gelosa di me e non credo sia pronta a vedermi con una ragazza.

Raimondo ha, però, aggiunto che la bambina non è gelosa di Elisa, che l’abbia già presa in simpatia? Voi come li vedreste insieme il ballerino e la conduttrice?

COMMENTI