Belen Rodriguez, nuova frecciatina all’indirizzo di Stefano De Martino? Intanto la mamma della showgirl…

Ludovica 22 Luglio, 2020

Le strade di Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono divise ormai da diversi mesi. I due, che dopo una prima separazione avevano provato a ricucire la loro famiglia, appaiono sempre più lontani e la relazione tra la Rodriguez e Gianmaria Antinolfi non fa altro che rendere sempre più improbabile un ritorno di fiamma tra la showgirl e il conduttore di Made in Sud.

Dopo una prima paparazzata di Belen in compagnia di Antinolfi pubblicata dal settimanale Chi, i due sono stati nuovamente immortalati insieme ad Ibiza. Stefano, invece, è stato al centro del vortice mediatico per un suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Il ballerino, però, è stato avvistato anche in compagnia di Mariana Rodriguez ma sulla coppia, dopo la pubblicazione di alcune loro foto durante un weekend romantico, non si è saputo più nulla.

Nonostante Belen si sia lasciata alle spalle la fine del suo matrimonio, le ferite dovute alla rottura sembrano essere ancora in via di guarigione. L’ultimo post pubblicato dall’argentina, infatti, potrebbe essere un chiaro riferimento alla sua ormai naufragata storia d’amore con De Martino:

Intanto Amedeo Venza ci informa del fatto che la mamma di lei avrebbe smesso di seguire Stefano sui social:

Instagram - Venza

Che ne pensate? Belen avrà voluto mandare una frecciatina all’indirizzo dell’ex marito?

AGGIORNAMENTO – il profilo Instagram lucabottaroph ha postato un video di Belen in aeroporto di ritorno da Ibiza. Ad attendere lei e il piccolo Santiago c’era Stefano. Il bambino appena ha visto il padre è corso tra le sue braccia. Nessun contatto invece tra De Martino e la Rodriguez:

COMMENTI