Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono davvero in crisi? Ecco cosa avrebbero spifferato alcune persone vicine alla coppia

A riportare il rumor il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi

Giusy Agosto 11, 2023

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono davvero in crisi? Ecco cosa avrebbero spifferato alcune persone vicine alla coppia

Non accennano a diminuire i rumor in merito alla presunta crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Nei giorni scorsi si era anche vociferato che i due avessero già intrapreso nuove relazioni. La showgirl argentina era stata paparazzata al compleanno di Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia, accanto a un altro uomo, tale Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco.

Alcune segnalazioni davano invece il conduttore di Rai Due accanto alla giovane attrice Beatrice Vendramin. Indiscrezione da prendere comunque con le pinze in quanto fino a oggi l’unica persona vista accanto a Stefano è suo figlio Santiago.

Nelle ultime ore il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi ha riportato un’altra clamorosa indiscrezione.

Alcune persone vicino alla coppia avrebbero spifferato come starebbero davvero le cose fra Belen e suo marito. Stando a quanto trapelato, i due avrebbero un rapporto molto solido e la loro presunta rottura  è solo una strategia mediatica:

È mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore.

Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario.

Ricordiamo infatti che Belén non tornerà con Tú sí que vales ed è fuori da Le Iene e che De Martino non è stato confermato come conduttore di alcuni format di Rai 2, rete di cui lo scorso anno era uno dei volti simbolo, con all’attivo ben quattro programmi.

COMMENTI