Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il settimanale ‘Oggi’ rivela altri dettagli sulla crisi (che sarebbe iniziata già a gennaio)

Emanuela 4 Giugno, 2020

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Parrebbe essere un momento molto complicato quello che stanno vivendo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La ritrovata coppia di sposi, stando a delle indiscrezioni, sarebbero nel bel mezzo di una crisi, come la stessa show girl ha fatto trapelare in seguito ad uno sfogo sui social.

Non sono giornate facili per me. Sono giornate veramente complicate“. Queste alcune delle parole che la Rodriguez ha utilizzato per far conoscere ai suoi numerosi fan cosa sta accadendo nella sua vita privata. Anche De Martino, pur non entrando nel dettaglio, ha espresso un certo malessere.

La loro è stata una storia molto intensa, fatta non solo di amore, ma anche di una rottura che li ha visti divisi per un po’ di tempo. I due però sembravano aver ritrovato l’armonia e a cacciare via questa magia parrebbero esser state delle situazioni non piacevoli già emerse in passato. A spiegare le tappe della crisi tra Belen e Stefano ci aveva pensato il settimanale Oggi, che a distanza di giorni è entrato ancora di più nel dettaglio:

La crisi è scoppiata prima della quarantena, intorno a gennaio. Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a “sfarfallare”, a concedersi avventure. E nella conseguente smania di controllo di Belen: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue.

Inoltre, ad incrinare ancora di più il delicato equilibrio della coppia anche questioni non propriamente inerenti il loro nucleo, quanto piuttosto una “guerriglia tra le famiglie d’origine”. Nei giorni scorsi ad apparire particolarmente polemico era stato proprio Jeremias Rodriguez: secondo alcune insinuazioni del web, l’ex cognato avrebbe infatti indirizzato delle frecciatine a mezzo social a Stefano. D’altro canto per Oggi:

C’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belen è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece “esiliati”.

Intanto De Martino ha pubblicato di recente una stories su Instagram poi prontamente cancellata. Che si riferisse a Belen?

Instagram - De Martino

E voi cosa ne pensate di tutta la vicenda?

COMMENTI