Jeremias Rodriguez polemico sui social: frecciatine per Stefano De Martino? Le insinuazioni del web

Martina 1 Giugno, 2020

Jeremias Rodriguez - Stefano De Martino

Ha spiazzato tutti la notizia della nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dopo giorni di lontananza e gossip che iniziavano a rincorrersi da un settimanale di gossip all’altro, è stata la showgirl argentina a rompere il silenzio con un video che non ha lasciato spazio a troppi dubbi ed ha confermato il periodo difficile che sta vivendo ancora una volta con il marito.

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, per il momento, ha preferito non commentare le parole della moglie o le ricostruzioni dettagliate della crisi apparse sui maggiori rotocalchi di cronaca rosa.

Chi, invece, da giorni appare polemico su Instagram, e volenteroso di dire la sua è il fratello dell’argentina, Jeremias Rodriguez, le cui ultime Instagram Stories – a detta dei molti seguaci dell’ex naufrago che ce le hanno segnalate – sembrano rivolte proprio all’ex (?) cognato: “Se l’amore cade, tutto ciò che ci sta attore muore”, e ancora: “Estaba loco però tu tambien”, ovvero “Io ero pazzo ma anche tu”.

Insomma, una serie di frecciatine lasciate in sospeso che i suoi followers hanno subito ricollegato a De Martino, con cui Jeremias ha sempre avuto un rapporto molto altalenante.

A queste parole, peraltro se ne aggiungono altre, in cui il Rodriguez si rivolge a dei fantomatici profili fake. Forse parla di coloro che criticano le sue ultime Instagram Stories?

Voi cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti su tutta questa vicenda?

COMMENTI