C’è Posta per Te, Enzo nega di aver fatto le corna a Tiziana ma lei lo sbugiarda: “Ho messo un gps e l’investigatore, ho le prove!”

“Non dobbiamo più farlo perché hai una compagna e io non voglio una relazione parallela”, direbbe una collega dell’uomo negli audio registrati di nascosto nella sua auto

Giusy Febbraio 4, 2024

C’è Posta per Te, Enzo nega di aver fatto le corna a Tiziana ma lei lo sbugiarda: “Ho messo un gps e l’investigatore, ho le prove!”

Ancora lacrime, tante emozioni, amari dissapori familiari, tradimenti e bugie nel corso della quarta puntata di C’è Posta per Te, il fortunato programma di Maria De Filippi andato in onda ieri sera come di consueto su Canale 5.

Il people show più longevo della storia della televisione italiana con le sue ventisette edizioni all’attivo ha offerto ai suoi fedelissimi telespettatori un susseguirsi di storie molto intense.

Storie che hanno regalato momenti di commozione assoluta, ma anche tanta ironia. E due ospiti d’eccezione: gli attori Raoul Bova e Michele Morrone.

Alcune di queste storie  hanno fatto arrabbiare, altre invece hanno fatto scappare una sana risata. Tutte però hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico da casa, sempre molto attivo sul web.

A stimolare l’attenzione dei telespettatori è stata in particolar modo la storia di Enzo e Tiziana, degna di una commedia dolceamara o di un film di spionaggio!  Ebbene sì, anche negli studi di C’è Posta per Te sono “arrivati” investigatori privati e GPS!

Ma andiamo con ordine. A contattare il programma di Canale 5 è stato l’uomo, desideroso di ricongiungersi alla sua ex compagna. Tiziana infatti dopo un lungo periodo di convivenza ha deciso di lasciarlo perché convinta di essere stata tradita più volte. Enzo, sebbene abbia ammesso di aver fatto un po’ il “provolone” con altre donne, ha voluto ribadire anche davanti alle telecamere di C’è Posta per Te di essere sempre stato fedele.

Stando a quanto raccontato dall’uomo, Tiziana è sempre stata gelosa, tant’è che gli ha messo in macchina il GPS e l’ha fatto seguire da un investigatore privato. I due al momento vivono da separati in casa, in quanto Enzo non ha nessuna intenzione di andarsene.

Dopo che la donna è entrata nello studio, lui le ha rivolto un accorato appello, ribadendo di amarla ancora:

La mia vita senza di te è inutile, è finita. Mi manca tutto di te. Poi ho fatto lo stupido, ti ho fatto soffrire in questi ultimi mesi, ti chiedo scusa. Non ti ho mai tradita e te l’ho sempre detto. Ci sono state solo chiacchiere.

Tiziana però non si è lasciata scalfire dalle sue parole e ha raccontato a Maria alcuni atteggiamenti poco edificanti di Enzo:

Gli ho detto di mettersi su Facebook e di cominciare a cercarsi qualche lavoretto. Lui chiedeva l’amicizia ad altre donne.

Successivamente, l’uomo ha trovato un lavoro a Gardaland, dove ha conosciuto un’altra persona:

Io ero contraria al lavoro, anche per i turni di notte. Lui diceva di stare bene, mentre ero a casa da sola la sera. Ho sofferto tantissimo, sono arrivata a un punto che lo vedo che non è più lui. Ho preso un investigatore, vado sempre fino in fondo. Faceva pausa di più di un’ora, ho messo un registratore e parlano di cose piccanti.

Tiziana, grazie al gps installato, ha ascoltato frasi piuttosto compromettenti come “non dobbiamo più farlo perché hai una compagna e io non voglio una relazione parallela” o “non fare così che mi viene voglia”.

La donna ha ribadito di non avere intenzione di perdonarlo, la fiducia ormai è stata minata:

Come potrei fidarmi ancora di questa persona, come posso vivere così? Prima che io ritrovi la fiducia devi fare i miracoli.

Enzo, sempre più sconsolato, le ha detto di soffermarsi al gesto eclatante che ha fatto per lei, ovvero quello di chiederle scusa davanti tutta Italia grazie a C’è Posta per Te:

Ti chiedo di modificare quello che non va in me, che ti dà fastidio, lo dobbiamo fare insieme. In questo mese e mezzo ho capito tutto. Ti sto venendo a chiedere scusa, ti amo, te lo sto dimostrando davanti a tutta Italia. Mi interessi solo tu, nessun altro al mondo.

Tiziana ha chiosato:

Ti prenderei a legnate, è quello che ti meriti.

Aggiungendo:

L’ho sempre amato, le cose andavano anche bene, ora non ho neanche più voglia di combattere. Uno che ama una donna non va a cercarne un’altra. Non lo riconosco più, avrei preferito non conoscerlo.

Ha poi fatto aprire la busta, dopo tanti tentennamenti. Ma l’uomo deve comunque stare sul chi va là. Per lui non è previsto (ancora) nessun perdono.

COMMENTI