C’è Posta per Te, Tommaso chiude la busta, Maria De Filippi sbotta: “Ma una figlia a chi ca**o li deve chiedere i soldi, se non al padre?”

Sara e Raffaella volevano ricucire i rapporti col loro papà, interrotti da vent’anni, ma…

Linda Gennaio 30, 2022

C’è Posta per Te, Tommaso chiude la busta, Maria De Filippi sbotta: “Ma una figlia a chi ca**o li deve chiedere i soldi, se non al padre?”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta Per Te, l’appuntamento del sabato sera in prima serata su Canale 5.

Come di consueto, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha raccontato una serie di storie di vita, con l’intento a volte di riappacificarne le parti.

Non sempre però i suoi tentativi riescono. Come è successo ieri sera, la moglie di Costanzo ha perso le staffe pronunciando anche una parolaccia.

Protagoniste della storia in questione sono state Sara e Raffaella, due figlie disperate in cerca di un contatto con il loro papà, Tommaso, che non vedevano da oltre 17 anni. Il signore infatti si era allontanato quando le ragazze avevano 2 e 6 anni, per rifarsi una vita al fianco di Michela, con il quale ha avuto un figlio di nome Angelo.

L’unico contatto tra le parti c’è stato nel 2018, come hanno spiegato le giovani, in occasione della morte della loro nonna materna. Tommaso si era fatto sentire, ma Sara e Raffaella hanno sostenuto che Michela lo avrebbe ostacolato in ogni modo fino a chiudere di nuovo i rapporti.

Il padre però una volta in studio ha raccontato una versione completamente differente dalle due ragazze. Ecco le sue parole, come riportato da Gossip e Tv:

Sono 17 anni che io cerco loro e non che loro cercano me. Tutte queste cose che ti hanno detto a me non risultano. Io pur di avere un rapporto con le mie figlie ero pure disposto a lasciare Michela. Se io voglio aprire la busta la apro, ma voi dovete dire la verità. Gli voglio bene, è normale, sono il mio sangue, ma non si comportano bene. Loro non mi volevano. Perché loro se ne fregano di me, fidati, Maria. E sono cattive, dicono bugie, non le ho cresciute io.

Le figlie, all’inizio visibilmente emozionate, si sono dovute rassegnare quando di fronte hanno trovato un uomo irremovibile. Tommaso ha infatti avuto da ridire nei loro confronti. A detta sua, le ragazze se la sarebbero cercata, visto che non avrebbero mai accettato la presenza della sua nuova compagna.

Inoltre, l’uomo ha lasciato intendere che Sara e Raffaella lo avrebbero cercato sempre e solo per i soldi. Una volta esternato il concetto in maniera un po’ più esplicita, la padrona di casa ha perso le staffe: “Ma una figlia a chi C li deve chiedere i soldi se non al padre e alla madre?”.

Il commento della De Filippi ha suscitato l’ilarità negli  studi di C’è Posta Per Te, ma per quanto riguarda l’apertura della busta, niente da fare.

COMMENTI