Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Gabriele Parpiglia svela nuovi risvolti sulla loro crisi. E a proposito di Andrea Damante aggiunge…

Franci 19 Agosto, 2020

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Continua il periodo buio per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il settimanale Chi, anche nel numero odierno in edicola, ha ripercorso gli ultimi giorni dei due ex gieffini, ormai ai ferri corti da diverse settimane:

Hanno smesso di sentirsi. In questa settimana che ha visto Moser al centro del gossip per un presunto flirt con l’attrice Anna Safroncik (smentito dai diretti interessati, ndr), la sorella di Belen ha scelto il silenzio e ha deciso di non sentire il suo fidanzato. Ma ecco i retroscena. Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma. Flavio invita Ignazio al Billionaire: al suo tavolo c’è anche la Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa… Finita qui. Sul cellulare di chi scrive – racconta Gabriele Parpiglia – il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio. Per il resto Ignazio si è goduto la sua “vita smeralda” da single con Andrea Damante “facendo serata” in discoteca.

A seguire, infatti, eccovi l’immagine che li ritrae insieme, accompagnati da un’eloquente didascalia:

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini poi prosegue:

Lo stesso Damante (sempre più convinto a godersi l’estate senza Giulia De Lellis: “L’errore è stato proprio tornare insieme, ci facciamo del male a vicenda nonostante l’amore che ci legherà per sempre“, pare abbia commentato) quando aveva Ignazio vicino in consolle lo presentava come il single più ambito dell’estate e le ragazze in pista rispondevano urlando il nome di Moser… cosa che a Ignazio non è piaciuta per niente.

E ancora:

L’ex di Cecilia, che ha interrotto i rapporti con tutti i Rodriguez, è poi partito per Lisbona per una campagna pubblicitaria. Dopo aver passato qualche giorno in Portogallo si è ricongiunto con la famiglia. Cecilia, invece, in questo momento di forte dolore è con il fratello Jeremias, la sua nuova fidanzata e il resto della famiglia. Lei e Moser non solo condividevano la casa a Milano, ma insieme coltivavano sogni di famiglia e quei sogni al momento sembrano essere infranti.

Che ne pensate di queste ultime evoluzioni? Secondo voi riuscirà a tornare il sereno tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip?

COMMENTI