Cristina Buccino, l’influencer non ci sta più e, arrabbiatissima, racconta la sua verità sul rapporto con Andrea Iannone (Video)

Franci 7 Agosto, 2020

Cristina Buccino - Andrea Iannone

Si è parlato di flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone, poi quella frequentazione, alimentata dai rumor, è diventata una vera e propria storia, mentre poco più tardi si è vociferato di una rottura tra l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi e il campione di Moto Gp. Dopo il silenzio assoluto sulla vicenda, è stata proprio la Buccino a sbottare a mezzo social (ringraziamo la pagina Instagram IoSonoScioccobasita per il video) per dire la sua, stanca di tutto questo chiacchiericcio e del gossip che le sta ruotando attorno:

Sono un po’ inca***a stamattina, perché sono due giorni che sto sentendo e sto vedendo delle notizie alquanto raccapriccianti, dicendo che ho avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, che poi non si è evoluta. Io non ho fatto nessuna intervista e non ho rilasciato nessuna dichiarazione che lasciava intendere che io fossi fidanzata e poi lasciata ecc ecc. Ma siete pazzi? A me è stata fatta una domanda qualche giorno fa da un giornalista: “sei single?“. E io ho risposto semplicemente di sì, perché è la verità, sono single. Ma perché mi dovete accollare per forza cose che non sono vere. A me questa cosa fa andare al manicomio. Sono mesi che sento volare delle notizie e, siccome io non vivo di gossip, non mi piace fare le smentite. Queste cose fatele con chi vive di gossip, io vivo di altro. Piantatela di mettermi cose in bocca che io non ho mai detto! Sono cose false! Dovete prendere queste dichiarazioni, non quelle che state dicendo voi e che fate intendere voi! Questa storia mi ha stufato. Basta parlare a sproposito! Avete fatto un ricamo all’uncinetto allucinante senza un motivo. Se è no, è no! Sono mesi che sento questi chiacchiericci e non ho mai detto nulla, però adesso basta!

A seguire, eccovi il video con le sue parole:

Che ne pensate del duro sfogo della Buccino?

COMMENTI