Deianira Marzano fa delle nuove pesanti insinuazioni su Lara Zorzetto!

Stefania 4 Gennaio, 2019

Deianira Marzano, Lara Zorzetto

Lara Zorzetto ha accolto con gioia il nuovo anno, annunciando su Instagram di aver ritrovato l’amore accanto al vocalist Leonardo De Grandis, già noto in particolare per i flirt prima con Francesca De Andrè, e poi con l’ex corteggiatrice Stefania Zappa (QUI ve ne abbiamo parlato).

L’ex protagonista di Temptation Island 5, dopo l’eclatante rottura con il suo ex Michael De Giorgio sotto le luci dei riflettori, ha conquistato la popolarità, entrando a far parte dei personaggi televisivi che lavorano con i social. Le sue frasi iconiche contro il 30enne, reo di esprimersi in maniera dispregiativa nei suoi confronti, hanno spopolato sul web. Bensì non tutto è come sembra: Michael, in un’intervista esclusiva ad IsaeChia, ha raccontato che la 26enne di Pordenone aveva architettato tutto in precedenza, al solo scopo di metterlo in ridicolo e conquistare follower (QUI per rileggere le sue parole).

A non avere simpatia per la bionda è anche l‘influencer campana Deianira Marzano, che nelle ultime settimane si è scagliata duramente contro di lei. Inizialmente, ha condiviso sui social degli audio della Zorzetto, che avvalerebbero la tesi di De Giorgio sulla messinscena nel reality estivo di Canale 5, e poi, poche ore fa, è intervenuta sul suo profilo per commentare la sua nuova storia d’amore.

Secondo Deianira, sarebbe l’ennesimo tentativo di mettersi in luce e di apparire sui rotocalchi di gossip, visto che poco prima di Natale si è fatta immortalare insieme ad un altro uomo. Infatti, anche noi, in QUESTO post, vi avevamo riportato la sua vicinanza ad Andrea Zaro, giovane di Treviso, che è lontano dal mondo dello spettacolo, con cui si scambiava tenere dediche sui social.

La Marzano, attraverso delle Instagram Stories, che potete rivedere nel filmato in apertura, ha spiegato, senza mezze misure, il suo punto di vista:

La signora Lara Zorzetto non vuole smettere di fare business e di prendere in giro delle ragazzine che la seguono e che le credono. Lei si ripropone in una foto con un ipotetico fidanzato e con una dedica più falsa della cento lire perché fino a qualche settimana fa, mi sbaglio, o eri fidanzata o almeno ti frequentavi con un altro, un certo Andrea, col quale pubblicizzavi pigiami?

Ha, inoltre, dimostrato che le foto condivise con questo Andrea hanno subito una variazione nella didascalia, dopo l’ufficializzazione del rapporto con Leonardo.

Nel primo stamp, parla del ragazzo come “una bella ventata di aria fresca, una bella scoperta”, mentre nel secondo parla di “amici belli, quelli veri”. Cosa sarà successo?

E voi cosa pensate? Da che parte state?

COMMENTI