Diletta Leotta a pochi giorni dal parto svela: “Ecco come sceglierò il nome per la mia bambina!”

La conduttrice ha poi aggiunto: “Sono molto emozionata e non so davvero cosa aspettarmi”

Renata Agosto 7, 2023

Diletta Leotta a pochi giorni dal parto svela: “Ecco come sceglierò il nome per la mia bambina!”

Diletta Leotta, attualmente al nono mese di gravidanza, ha rivelato in che modo sceglierà il nome della sua primogenita, avuta dal calciatore tedesco Loris Karius.

La conduttrice ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha svelato che al momento il nome della piccola è ancora sconosciuto. In merito, lo scorso maggio aveva detto – nel corso di un’intervista a Verissimo – che era un po’ indecisa:

Volevo chiamarla Ofelia come mia madre ma lei mi ha detto “Ofelia? No, non mi piace per niente per una bambina, è pesantissimo! Trova un altro nome!“. Penserò ad altri nomi. Lui punta più sul nome estero, io italiano…Dobbiamo trovare una via di mezzo. Forse il nome mi verrà appena la guarderò.

Ad oggi, Diletta ha precisato:

Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto.

Una scelta anticonvenzionale, quella della conduttrice di Dazn, con cui il portiere del Newcastle sembra essere d’accordo. Lui, che a breve raggiungerà Diletta in Sicilia, dove la futura mamma sta trascorrendo giorni di relax prima del parto, attende con ansia il momento in cui diventerà padre. Come ha raccontato in una puntata del podcast Mamma Dilettante, Loris ambisce ad essere un padre ‘super cool‘:

Quando sarà un po’ più grande sarò un buon amico per lei. Proverò a darle una buona vita, ad essere presente. Lasciarle prendere le sue decisioni, scoprire ciò che le piace, ciò che non le piace, lasciarla crescere e aiutarla in qualsiasi direzione voglia andare. Voglio anche essere un padre rigoroso, affinché capisca come deve andare la vita. Non voglio che faccia quello che vuole e poi tu perdi completamente il controllo.

A La Gazzetta dello Sport, Diletta ha anche confessato di voler tornare al lavoro il prima possibile dopo il parto:

Dovrò godermi le prime settimane di Serie A seduta sul divano, ma non so quanto riuscirò a stare tranquilla.

E sull’eventualità che cambi la percezione dei tifosi rispetto al suo aspetto:

Sicuramente cambierà ed è giusto che sia così. Tutti noi cambiamo nei vari momenti della vita, cambierò io e cambierà magari la percezione di quelli che mi seguono da anni. È naturale, ma è stato bello anche in questi mesi percepire l’affetto da parte del pubblico.

COMMENTI