‘Domenica Live’, Guenda Goria e il ritorno di fiamma con Telemaco Dell’Aquila: “L’amore? Ci stiamo lavorando, voglio altre dimostrazioni”

Dalia 13 Dicembre, 2020

Domenica Live

L’eliminazione dal Gf Vip 5 è avvenuta ormai molte settimane fa, ma Guenda Goria continua a far parlare di sè. La figlia di Maria Teresa Ruta (ancora concorrente della Casa) aveva fatto discutere anche per la sua relazione con Telemaco Dell’Aquila.

Uscita dal reality, Guenda aveva infatti dichiarato di aver messo un punto alla relazione con lui, dato che nella Casa non aveva mai ricevuto dimostrazioni d’amore e d’affetto. A Live – Non è la D’Urso, i due si erano rivisti nell’ascensore e in molti, avevano notato che tra loro ci fosse ancora molta passione.

Infatti, già nella puntata del 3 dicembre di Pomeriggio 5, Guenda aveva fatto intendere che potesse esserci un ritorno di fiamma con il suo ex:

Ci siamo rivisti, siamo stati insieme e ci siamo abbracciati molto. Non posso dire che siamo tornati insieme perché in questo momento della mia vita il fatto di tornare insieme deve avere un’importanza diversa rispetto a quella che aveva prima. Se ci siamo baciati? Certo. Non è un’amicizia speciale, è un rapporto. Però io ancora aspetto dimostrazioni e per dire che siamo tornati insieme voglio sentirmi tutelata. Si è rotta un po’ di fiducia. Voglio che passi del tempo e lui mi dimostri qualcosa.

Oggi pomeriggio, infatti, ospite a Domenica Live per parlare delle avances ricevute e raccontate da sua mamma, la Goria ha confermato in maniera più convinta la relazione con Telemaco, lasciandosi andare ad un commento che fa ben sperare: “L’amore? Ci stiamo lavorando, voglio altre dimostrazioni“. Il tutto, con un sorriso smagliante, e Telemaco che veniva ripreso dietro le quinte del programma.

Insomma, tornerà il sereno nella vita sentimentale di Guenda?

COMMENTI