Elena Morali gate, il suo ex Daniele Di Lorenzo pubblica degli screen (sconvolgenti) che arriverebbero proprio dall’ex pupa: ecco cosa è successo!

Ludovica 20 Giugno, 2020

Negli ultimi anni Elena Morali è stata spesso al centro delle polemiche per le sue tormentate vicende sentimentali. Dopo essere stata ad un passo dalle nozze con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, Elena aveva intrapreso una relazione con Daniele Di Lorenzo, che aveva fatto naufragare il progetto del matrimonio con il comico di Colorado. Era stato proprio Scintilla a raccontare nel dettaglio la fine della sua relazione con la Morali la quale, nonostante la loro separazione, non ha mai nascosto di essere dispiaciuta per le sofferenze patite da Gianluca a causa sua.

Se col Fubelli le cose non hanno preso la giusta piega, non diversamente è andata col Di Lorenzo. Il loro, infatti, è sempre stato un rapporto molto difficile, fatto di accuse pubbliche e rivelazioni al veleno. Ultimamente, però, la Morali sembrava essersi lasciata alla spalle i suoi precedenti amorosi grazie a Luigi Favoloso. I due, che ultimamente sono stati tra i protagonisti assoluti delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso, dopo un breve momento di crisi sembrano più affiatati che mai, ma a mettere in dubbio l’idillio ci ha pensato proprio Daniele.

Il produttore cinematografico ha infatti pubblicato delle chat che sarebbero intercorse tra lui ed Elena, anche se il nome di lei è stato oscurato e non è quindi possibile attribuirle con certezza alla showgirl. Il contenuto delle conversazioni ha dell’incredibile. Stando ai messaggi in questione, l’ex pupa sarebbe ancora innamorata di Daniele e la storia d’amore con Favoloso, che in base alle sue parole la starebbe ricattando, sarebbe solo una montatura. Non solo, la sua intenzione sarebbe quella di lasciarlo pubblicamente durante l’ultima puntata di Live, in onda domani sera.

Non è tutto. Le conversazioni rese note da Di Lorenzo riportano dei messaggi molto preoccupanti. Elena avrebbe infatti confessato di aver ingerito dello Xanax, accompagnato dal vino e addirittura dalla candeggina:

La Morali, per il momento, ha preferito non rispondere ed anzi, sembra essere completamente indifferente stando alla sua ultima Instagram Stories che ritrae Favoloso “come mamma l’ha fatto”:

Instagram - Elena

Che ne pensate di quanto successo?

AGGIORNAMENTO – La Morali, per il tramite del suo avvocato, ha categoricamente smentito che le chat diffuse da Di Lorenzo a mezzo social siano da attribuire a lei.

COMMENTI