Eurovision Song Contest 2022, a condurlo sarà Laura Pausini? La clamorosa indiscrezione

Dopo la vittoria dei Maneskin, la prossima edizione del contest si terrà a Torino

Franci Dicembre 15, 2021

Sarà Laura Pausini a condurre l’Eurovision Song Contest 2022 che si svolgerà a Torino? Dopo il chiacchiericcio su ipotetici conduttori, ecco arrivare la clamorosa indiscrezione che vedrebbe proprio la cantante romagnola alla guida di questa importantissima kermesse. A raccontarla è stato i settimanale Chi. Nelle Chicche di Gossip del magazine diretto da Alfonso Signorini si legge:

Per la conduzione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino, in Rai si fa un nome di fama mondiale: Laura Pausini. La cantante si è presa del tempo per accettare.

E chissà quale sarà la sua decisione! Quel che è certo è che la Pausini rappresenta un talento riconosciuto in Italia e all’estero. E la sua conduzione sarebbe tutt’altro che forzata in una situazione di rilievo quale l’Eurovision. Dopo i precedenti nomi che vedevano come papabili Mika, Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan, susseguitisi nei rumor alla guida dell’Esc Italia, ecco che quella che riguarda Laura sembra rappresentare un’indiscrezione tutt’altro che azzardata.

Le precedenti ipotesi avevano, infatti, sin da subito generato non poche polemiche sul web. Mentre un approccio decisamente differente sta coinvolgendo l’ipotesi che possa esserci effettivamente la Pausini a guidare le redini della nota kermesse canora europea, approdata in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin.

COMMENTI