Fabrizio Corona e Carlos parlano del brutto periodo passato dal ragazzo: “Mi ero fissato con una ragazza, sono stato in clinica”

Padre e figlio raccontano anche dei rapporti tesi tra Nina Moric e Belen Rodriguez

Ludovica Ottobre 6, 2021

Fabrizio Corona e Carlos parlano del brutto periodo passato dal ragazzo: “Mi ero fissato con una ragazza, sono stato in clinica”

Carlos Corona insieme al padre Fabrizio ha raccontato al settimanale Chi di essere finalmente uscito da un brutto periodo. Il giovane ha rivelato di aver passato un momento ‘no’ a causa di una ragazza:

Mi ero fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto… Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato ancora di più.

Suo padre ha aggiunto:

Carlos ha avuto un periodo… Prima è stato per un po’ in una clinica a Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia – Nina ha dei parenti lì, fra cui un medico – poi però ci ha litigato…

Mentre Carlos attraversava questo periodo particolare, Fabrizio era detenuto:

Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. E’ stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire. Devo ammettere che in Svizzera gli hanno ridato la felicità, quando l’ho visto sorridere ho fatto pace con Nina. Ora sta con me durante il giorno e la sera va da lei.

Carlos, parlando dei suoi genitori, ha espresso un desiderio:

Io vorrei che mia madre e mio padre tornassero insieme, per me sarebbe un sogno.

Carlos ha ricordato anche di quando la compagna del padre era Belen Rodriguez, che il ragazzo ha descritto come una persona “molto gentile“. Corona ha poi ammesso:

Belen lo amava molto, con tutte le difficoltà, con il fatto che Nina rompeva. La verità è che io ho fatto il padre dal 2002 al 2008, poi mi sono separato e vedevo Corlos nel fine settimana. Belen e Nina si scannavano perché Nina diceva a Carlos: “Non la salutare, non la baciare…“.

Carlos ha poi ammesso di aver sofferto negli anni in cui il padre era in carcere. Nonostante tutto, però, padre e figlio non hanno mai smesso di volersi bene e oggi il loro legame sembra essere indissolubile.

COMMENTI