Uomini e Donne, la verità di Sophie Codegoni sul presunto flirt con Nicolò Zaniolo

L'ex tronista ha risposto alle domande dei fan e replicato ai rumor degli ultimi giorni

Stefania S Giugno 1, 2021

La vita sentimentale di Nicolò Zaniolo continua ad incuriosire i fan del giovane calciatore dell’As Roma.

Dopo la fine della storia d’amore con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, dalla quale aspetta un bambino, molti sono stati i rumor che l’hanno riguardato.

In un primo momento sembrava essere nato del tenero con la bella Madalina Ghenea, presto smentito dall’attrice. Qualche tempo dopo Zaniolo è uscito allo scoperto con l’influencer Chiara Nasti: i due apparivano molto legati tanto da suggellare la loro relazione con un tatuaggio. La loro storia ha avuto però vita breve, e dopo soli tre mesi si sono detti addio.

Nelle ultime settimane è circolata la voce di un nuovo flirt che lo vedrebbe protagonista insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. La ragazza aveva intrapreso una relazione con il suo corteggiatore Matteo Ranieriterminata subito dopo la fine del programma.

Qualche giorno fa, il portale IlTempo.it aveva lanciato uno scoop che vedeva come protagonisti proprio Nicolò e Sophie, asserendo che i due fossero in vacanza insieme.

La modella ha oggi deciso di fare chiarezza e di rivelare come stanno davvero le cose. Attraverso le sue storie Instagram ha affermato:

Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante ca**ate e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora solo mortorio!

Instagram - Codegoni

Sophie ha quindi smentito tutti i rumor e si è dichiarata ancora single. Arriverà l’amore anche per lei, in questa calda estate?

COMMENTI