Francesco Totti e Ilary Blasi, la Rai cavalca l’onda del gossip: ecco come

La separazione tra il Capitano e la conduttrice tiene banco da giorni, e questo ha spinto RaiUno a cambiare in corsa il suo palinsesto

Valeria Luglio 19, 2022

Da parecchi giorni non si fa altro che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il comunicato ANSA che sanciva la rottura definitiva era arrivato l’11 Luglio. Ci si aspettava un comunicato congiunto, ma purtroppo così non è stato. Dapprima era stata Ilary ad annunciare la notizia, successivamente seguita da Francesco. La decisione di fare due comunicati separati è stato un forte segnale che anticipava una separazione non proprio pacifica.

Da lì sono stati resi noti i termini dell’accordo di separazione e si è iniziato a vociferare circa i possibili “nuovi amori” di entrambi. Ma l’unica conferma che attualmente abbiamo è che la conduttrice, una volta terminato il suo lavoro a L’Isola dei Famosi è volata in Tanzania con i suoi figli e parte della sua famiglia. Il campione invece ha tenuto il massimo riserbo.

La separazione tra i due, come c’era da aspettarsi, ha però suscitato grande clamore da parte di tutto il pubblico che è sempre alla ricerca di nuove notizie dei due. A cavalcare l’onda del gossip del momento anche la stessa Rai. La separazione tra il Capitano e la conduttrice ha tenuto talmente tanto banco in tutti questi giorni che i vertici di Rai Uno hanno deciso di cambiare in corsa il palinstesto: ha deciso di anticipare la messa in onda del documentario “Mi Chiamo Francesco Totti“. Se in un primo momento lo stesso era programmato nel prossimo autunno, adesso invece sembra vada in onda il 25 Luglio in prima serata su Rai Uno.

Senza dubbio il fine è molto probabilmente quello di sfruttare l’onda mediatica che ha coinvolto Francesco Totti. Il suo film documentario è tratto dal libro “Un Capitano“, scritto proprio dallo stesso in collaborazione con Paolo Condò. Nel film Francesco ripercorrerà tutta la sua vita e la sua carriera, e non mancherà di parlare della storia d’amore insieme a Ilary Blasi. Storia d’amore che per anni ha fatto sognare parecchi telespettatori.

COMMENTI