Grande Fratello

Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposto Giacomo Urtis

Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip

Chia 03/08/2025

article-post

Genny Urtis ha pubblicato sui social l’ultimo appuntamento di questa stagione di Bisturi Fatale, la sua rubrica dedicata ai ritocchini a cui si sarebbero sottoposti i Vip nel corso degli anni, e – dopo aver analizzato il cambiamento di molti personaggi noti del piccolo schermo, dall’ex naufraga Antonella Mosetti all’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, senza farsi mancare il chiacchieratissimo attore Michele Morrone, l’ex tronista Sophie Codegoni e il trapper Tony Effe – l’ex concorrente del Gf Vip ha voluto parlare di… se stessa!

Botoxini, benvenuti a un’altra puntata di Bisturi Fatale! Chiudiamo in bellezza, perché finisce la stagione di Bisturi Fatale che riprenderà a settembre, e chiudiamo in bellezza con un personaggio pazzesco che io amo tantissimo, che sarebbe… me stessa, Giacomo Urtis, ovvero Genny Urtis!

Medico estetico dei Vip, Urtis ha ripercorso la sua evoluzione personale che è stata accompagnata da molti interventi estetici, a cui ha scelto di ricorrere sia per via delle insicurezze che minavano le sue relazioni sentimentali sia perché alcune parti di sé – come ha sottolineato nel video – “oggettivamente non mi piacevano“:

In questi anni ho passato dei cambiamenti, perché sono passata da etero, gay, uomo e poi donna trans, quindi diciamo che i cambiamenti, la chirurgia e la medicina estetica sono stati miei alleati per migliorare. Li ho utilizzati in due modi, sostanzialmente, uno per quando avevo delle problematiche sentimentali e quell’intervento mi serviva per sentirmi più sicura, per migliorare e per rinascere, e poi perché effettivamente oggettivamente magari non mi piaceva il naso, non mi piaceva l’orecchio, etc.

Genny ha quindi confermato di aver fatto ricorso molte volte agli interventi di chirurgia e medicina estetica, in particolare sul suo volto dove non c’è nulla che non sia stato ritoccato nel corso degli anni:

Diciamo che di ritocchi ne ho fatti abbastanza, negli anni, anche perché avendo le cliniche… Del viso diciamo che ho ritoccato quasi tutto, dal lifting, naso, occhi, mandibola, etc etc. Ovviamente non sono mai contenta, non mi piaccio mai, quindi la chirurgia anche se io vado in vacanza non va mai in vacanza, il bisturi non dorme mai ragazzi!

Ho alcuni personaggi pazzeschi in serbo per voi!“, ha poi concluso Urtis parlando della prossima edizione della sua rubrica Bisturi Fatale che riprenderà a settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Potrebbe interessarti anche