‘Gf Vip 4’, ancora polemiche in Casa: Licia Nunez si scontra con Antonella Elia che dà di matto e accusa (di nuovo) Patrick Ray Pugliese di bullismo! (Video)

Martina 16 Febbraio, 2020

Antonella Elia - Licia Nunez

Non si arrestano le polemiche all’interno del Grande Fratello Vip 4!

Questa mattina durante la colazione Antonella Elia e Licia Nunez sono tornate a parlare delle incomprensioni che dividono la Casa, in particolare di quelle nate nelle ultime settimane tra l’attrice de Le tre rose di Eva e la conduttrice Adriana Volpe. Licia ha, infatti, accusato gran parte delle persone presenti nel reality show di essere influenzate da Adriana, e la Elia questa mattina sembrava darle ragione (nonostante lei con la Volpe abbia sempre avuto un bel rapporto): “Tu hai usato la parola seguaci e tutti ti hanno preso per il c*lo ma avevi ragione! Me ne sono accorta ieri durante la mia discussione con Patrick, Adriana non mi ha chiesto nemmeno la mia versione dei fatti”.

La Nunez, però, l’ha fermata quasi subito e a brucia pelo le ha chiesto: “Io prima di parlare di altri ho bisogno di sapere che cosa pensi di me”. Antonella, spiazzata dalla domanda, ha cercato di spiegarle: “Io non riesco a scindere le persone dal gioco, io penso che le persone ti vengono vicino perché ti vogliono bene e poi capitano altri episodi che mi fanno pensare in tutt’altro modo. E’ difficile che qui si creino dei rapporti veri” (QUI il video).

Licia non ha proprio apprezzato le parole della sua compagna di avventura e senza mezze misura ha dichiarato: “Tu sei una persona labile, per tre settimane detesti una persona, poi ti riconcili, dici che quella persona è straordinaria e poi la odi. Usi dei termini che trovo inutili e fuori luogo. Per odiare qualcuno quella persona ti deve aver fatto qualcosa di grosso. Anche il discorso di Adriana per me era chiuso, tu invece cambi continuamente opinione, hai anche detto che era egoista e un’oca giuliva”.

“Non aggravare situazioni e non mentire” ha replicato Antonella, che vedendo passare la Volpe dietro di loro proprio in quel momento si è stizzita proseguendo: “Non dire che io ho detto che Adriana è un’oca giuliva proprio mentre sta passando dietro di noi, non dire cose che fanno scatenare l’inferno. Io ho detto che è una str*nza e che deve prendere una posizione! Ma adesso str*nza sei tu! Vuoi farmi litigare di nuovo!” (QUI il video).

Il fatto che Licia durante la discussione abbia rivelato ad alta voce cosa l’Elia pensa della Volpe ha riacceso le micce della polemica e ben presto in tutta la Casa sono risuonate le urla di Antonella che ha iniziato a tuonare nei confronti dell’attrice: “Non si fa così, non mi parlare più, cambia letto! Per te è tutta una fiction questa” (QUI il video).

E’ proprio nel momento di massima tensione tra le due gieffine, però, che Patrick Ray Pugliese con il suo accappatoio giallo e i popcorn ha iniziato a seguire Antonella in quanto – come aveva annunciato qualche sera fa – dato che in puntata non lo fanno mai parlare e non mostrano mai nessuna clip che lo riguardi, aveva deciso di inseguire le persone che litigavano per apparire ironicamente in qualche clip.

L’atteggiamento di Patrick ha particolarmente infastidito la showgirl, ma il gieffino – seguito anche da Andrea Montovoli e Antonio Zequila – non ha mollato la presa nonostante le due abbiamo provato a spostarsi in altri ambienti della Casa e ha mandato fuori di testa Antonella che lo ha accusato, nuovamente e immotivatamente dopo le pesanti accusate di ieri sera, di bullismo per il suo gesto (a suo dire) particolarmente grave e irrispettoso nei suoi riguardi.

Dopo essersi rifugiata in camera da letto, la showgirl apparsa sempre più stanca e provata da questa avventura, ha infine ammesso: “Io sto male, vedo Adriana che continua a giocare ridendo, ma io sto male! E Patrick mi viene addosso, ma mandatelo via, è da squalificare!”. Uno sfogo lungo durante il quale ha trovato il supporto dalla sua fidata amica Serena Enardu (QUI il video).

Voi cosa ne pensate di tutto quello che è successo?

 

COMMENTI