‘Gf Vip 4’, chiarimento nella notte tra Adriana Volpe e Licia Nunez che tuona: “Antonella Elia provoca e poi fa la vittima, è lei che muove le pedine di questo gioco!” (Video)

Melissa 12 Marzo, 2020

Licia Nunez e Adriana Volpe

 

La tensione nata negli ultimi giorni tra Licia Nunez, Adriana Volpe e Antonella Elia sembra non essersi sciolta nemmeno dopo l’ultima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Tutto è nato quando Adriana, in compagnia della Elia, ha imitato il risveglio delle sue compagne tra cui la stessa Nunez che però non ha apprezzato la parodia come, successivamente, ha confidato a Fernanda Lessa. La gieffina brasiliana ha allora chiesto delle spiegazioni alla Volpe circa il suo atteggiamento nei confronti dell’attrice de Le tre rose di Eva dando vita, inconsapevolmente, ad un forte nervosismo tra le due.

Terminata la diretta con Alfonso Signorini, Licia ed Adriana si sono ritrovate per un confronto. La Nunez, soprattutto, ha voluto chiarire la sua posizione (potete vedere il loro chiarimento nel video in apertura del post):

Se alcune situazioni che ci hanno visto una contro l’altra riuscissi a vederle per un attimo con i miei occhi, con gli occhi di una persona veramente semplice, capiresti che io non sono mai stata né un’infame né una viscida. Sempre in maniera sincera, come ho detto in trasmissione, ero in un momento molto fragile e non ero nelle mie capacità mentali e fisiche per venirmi a confrontare con te. Da lei (Antonella) me lo aspettavo perché ovviamente sono 9 giorni che non ci parliamo e ha avuto quella uscita veramente fuori luogo in diretta la scorsa settimana quindi per me è chiuso. […] Questo per me non è un gioco io ci credo nei rapporti. […] Con lei per quanto mi riguarda è chiuso ma con te […] ci stavamo dando un’opportunità. […] Mettiti nei miei panni, nel mio sentire. […] Nel momento in cui imiti Fernanda che è una tua amica o Valeria con la quale sei in uno stato di quiete, di serenità, ci sta ma nel momento in cui, per il mio stato mentale, stai scherzando e ridendo della sottoscritta facendo una parodia della sottoscritta che non si parla con Antonella da 9 giorni.. capisci che io quello non lo prendo come uno scherzo ma come un deridere la persona? […] Io spero che Fernanda ti abbia fatto capire che io non sono andata da lei a dirle “bla, bla, bla“. Io con Fernanda sono rimasta due ore a parlare sul divano e tra le tante cose che ci siamo raccontate è uscito anche quello.

Adriana, dal canto suo, ha sottolineato l’innocenza del suo gesto: “Tu hai provato a metterti nei miei panni? Hai capito che non è stato fatto assolutamente con cattiveria? Era un ca**eggio, abbiamo riso. […] Perché non sei venuta da me a parlarne?“. Licia allora ha voluto ricordare alla Volpe anche quanto detto dalla Elia in puntata in riferimento a quanto svelato dall’ex conduttrice Rai qualche settimana fa:

Quando tu hai detto che dopo 10 settimane volevi far sentire il battito del cuore a tuo marito io ho pianto in trasmissione perché io non ho avuto nemmeno la possibilità di arrivarci a quel momento e oggi pago ancora le conseguenze di tutto quello che è successo nel 2003, le pago. Questa storia è uscita qui e non come la racconta lei che, tua amica, si permette di dire in trasmissione: “Beh, tutte le donne nella loro vita hanno perso un figlio“. In quelle donne ci sei tu e ci sono anche io! Mia madre è nata senza una mamma e senza un padre, 11 anni in collegio con una formazione di suore, ma mia madre non è così cattiva. Tutto doveva fare ma non parlare di mio figlio, è una persona spregevole!

Adriana però sembra aver voluto mettere da parte le discussioni per alleggerire la tensione nella Casa più spiata d’Italia, soprattutto, in relazione a quanto sta succedendo fuori dal reality show a causa dell’emergenza Coronavirus:

Questa settimana proviamo a riscrivere una cosa nuova, diversa e positiva per chi ci vede perché c’è una situazione talmente tragica che, credimi, non vogliono vedere altre tragedie. Abbiamo bisogno di trovare dentro di noi qualcosa di positivo. […] O noi continuiamo nel nostro viaggio, giustificato, nel nostro rancore oppure si decide di fare un grandissimo sforzo, lavoro, su di noi, e pensiamo anche a cosa c’è fuori perché quel discorso di Conte ci deve veramente aprire la testa. Se tu stessi fuori avresti voglia di vedere persone che litigano, rancorose? […] Non è il Grande Fratello che voglio fare adesso. […] Ogni giorno voglio avere un bollettino perché noi questa settimana non sapevamo niente e probabilmente nessuno di voi avrebbe auto questa non sensibilità sapendo com’era fuori.

La Nunez ha allora ricordato anche la querelle avvenuta tra Antonella e Patrick Ray Pugliese diverse settimane fa sostenendo come la Elia similmente a quanto successo con lei pochi giorni fa – cerchi di “provocare” i propri compagni per scatenare la loro reazione:

Come fai a non vederle certe cose? Provoca e poi fa la parte della vittima, è lei che muove le pedine di questo gioco. Con me non funziona. […] Un po’ come per il famoso sobbalzo di un metro per lo spintone di Patrick, inesistente, e passa per la vittima… quello era un possibile gesto mai accaduto!

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state?

 

COMMENTI