‘Gf Vip 4’, Eleonora Giorgi rivela: “All’inizio vedere mio figlio Paolo Ciavarro sotto le telecamere mi inquietava…”. E intanto arriva la replica (velata) di Massimo Ciavarro a Licia Nunez

Martina 6 Aprile, 2020

Massimo Ciavarro - Eleonora Giorgi - Paolo Ciavarro - Licia Nunez

Si avvicina la finalissima del Grande Fratello Vip 4 che andrà in onda mercoledì 8 aprile come sempre su Canale 5. L’edizione del reality show che sta per volgere al termine è stata decisamente particolare, dato che in seguito all’emergenza sanitaria che tutto il mondo è chiamato ad affrontare non è stata facile né da vivere dentro la Casa per i concorrenti né da gestire dall’esterno da parte della produzione.

Alla fine comunque il grande giorno sta per arrivare, e in lizza per un posto sul gradino più alto del podio c’è anche Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro che durante questa imprevedibile esperienza ha anche trovato l’amore della sua Clizia Incorvaia.

A far il tifo per lui, però, non c’è solo l’ex gieffina, ma anche la mamma Eleonora che in una recente intervista rilasciata a Libero Quotidiano ha parlato del percorso di Paolo all’interno della Casa, e di quanto inizialmente le abbia fatto strano vederlo costantemente sotto i riflettori:

All’inizio vedere mio figlio sotto le telecamere 24 ore su 24, mi inquietava. Lui è sempre stato un ragazzo molto riservato e temevo che potesse angustiarsi eccessivamente. [..] Paolo è un ragazzo che ha molto pudore nei sentimenti e quando l’ho visto colpito per la pandemia globale ho sofferto tanto. Avendo un’affinità spirituale, se Paolo sta male io sto ancora più male.

Ciavarro è stato senza dubbio uno dei concorrenti più educati, pacati e riservati che questa edizione ricordi. Anche la sua storia con Clizia è nata piano piano, senza pressioni, e la Giorgi ci ha tenuto a ringraziare il conduttore Alfonso Signorini per come ha trattato questa relazione e i sentimenti di suo figlio:

Vedo mio figlio molto centrato e molto amato dal pubblico e questo mi riempie di gioia, ma devo anche ringraziare Alfonso Signorini: ho capito che ha sempre protetto i sentimenti di tutti e anche di Paolo di cui, credo, riconosca l’educazione.

Proprio a proposito della nuova fiamma del figlio, l’attrice e regista ha aggiunto:

Ho sentito Clizia appena uscita dalla Casa e la trovo una ragazza deliziosa che proviene da una bellissima famiglia piena di bei sentimenti. Non voglio però essere una mamma invadente perché è giusto che mio figlio viva in totale libertà questo amore.

Nonostante sia più riservato rispetto all’ex moglie e decisamente poco incline a rilasciare interviste pubbliche, anche Massimo Ciavarro non ha perso occasione per sostenere il figlio nel corso di questi mesi, e nel suo ultimo post su Instagram gli ha mandato un grosso incoraggiamento a distanza, non risparmiando una velata frecciatina a Licia Nunez (che nel corso di un confessionale poco prima di lasciare la Casa aveva accusato Paolo di essere senz’anima): “Forza capitano manca poco! Ps: l’anima non solo ce l’hai, ma ce l’hai anche grande”.

E voi cosa ne pensate? Credete che Paolo possa essere un potenziale vincitore del reality show?

COMMENTI