‘Gf Vip 4’, Serena Enardu non ha dubbi: “Antonella Elia lì dentro è la più normale perché gli altri…” (Video)

Melissa Febbraio 28, 2020

Non c’è pace per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia! Nelle ultime settimane sono state diverse le liti che hanno portato i concorrenti a scontrarsi in maniera più o meno accesa: prima il diverbio tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese che ha portato la gieffina ad accusare quest’ultimo di averla spintonata e poi l’accesissimo litigio tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver che ha avuto come conseguenza la squalifica dell’influencer.

Ad accendere nuovamente gli animi dei gieffini è arrivata Valeria Marini che è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la sua esperienza come concorrente durante la prima edizione. L’antipatia tra l’ex showgirl del Bagaglino e la Elia è ormai nota e infatti i battibecchi tra le due non si sono fatti attendere ma a catturare l’attenzione (e indignazione) del pubblico web e degli spettatori è stato, soprattutto, un gesto in particolare: la spinta data alla Marini da Antonella durante una discussione.

Se in molti si sono schierati contro la Elia, rea di avere frequentemente scatti di ira, a difendere la gieffina è arrivata Serena Enardu – anche lei gieffina spesso contestata – che ha detto la sua sulla questione attraverso delle Instagram Stories (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Secondo me è la più normale perché giuro non è possibile, se sei normale, stare lì e non sclerare quindi secondo me, e fidatevi, è la più sana! Aggiungerei: vi sembra normale che quei personaggi che ci sono là dentro trovano sempre il modo di fare la pace, trovano sempre una buona soluzione… ma ve li immaginate nella vita così? Questa è la  verità!

Ad appoggiare quanto detto dalla Enardu anche il suo fidanzato Pago – ritrovato proprio durante il Gf Vip 4 – che ha chiosato dichiarando: “Non toccatemi Antonellina!“. I due ex gieffini – grazie al reality show di Canale 5 – sembrano quindi aver ritrovato la complicità persa dopo la travagliata partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island Vip come sembra suggerire anche il post condiviso su Instagram dal cantante una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia:

C’è voluto del tempo ma finalmente è arrivato il momento! Sono qui che guardo, scelgo, insieme a tutti voi che colore dare a questa benedetta vita che, come per ognuno di noi dovrebbe fare, da zero ha ripreso a camminare! Già perché il primo passo è stato fatto, il cammino è ripreso, devo solo continuare e non sbagliare le tonalità, lo farò con calma però perché in questi lunghissimi mesi ho imparato ad avere pazienza. Ho imparato ad ascoltare, non solo il mio cuore ma anche quello degli altri. Ho imparato a non giudicare, fatelo anche voi, vi prego. Ho imparato che si può sbagliare, l’ho fatto e lo farò sempre ma ho imparato soprattutto che si deve amare… sempre! Ho imparato che da quello zero ci si può sempre risollevare così tanto che se vuoi puoi diventare un elefante e noi tutti lo diventeremo. Io lo diventerò con l’aiuto delle persone che da sempre amo, con quelle che amerò per sempre, con quelle che mi fanno battere il cuore e che mi fanno emozionare, lo farò con la mia musica. Lo farò con tutti voi che mi sostenete e mi date la forza di non mollare. Lo farò perché ho imparato che la felicità sta nel non smettere mai di credere nel bene e nell’amore. Che Dio vi benedica tutti!

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Serena?

COMMENTI