‘Gf Vip 4’, Serena Enardu rivela in che rapporti è oggi con Pago e punzecchia Tommaso Zorzi: “Critica me, ma poi…”

Luana 21 Settembre, 2020

Serena Enardu - Tommaso Zorzi - Pago

L’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu è stata una delle protagoniste più discusse prima dell’edizione 2019 di Temptation Island Vip in cui ha partecipato con Pago e poi del Gf Vip 4 in cui i due si sono ritrovati dopo essersi lasciati a seguito del falò di confronto finale nel docu-reality di Canale 5.

Ma le cose non sono poi andate per il verso giusto e la storia d’amore tra Serena e Pago è finita: in un primo momento era stata proprio l’ex tronista  ad annunciare la rottura tramite il suo profilo Instagram, e dopo qualche giorno invece a prendere la parola era stato il cantante attraverso una lettera pubblicata dal settimanale Chi in cui ha spiegato i reali motivi dell’allontanamento da Serena.

Intervistata da GossipeTv l’ex tronista ha ripercorso quelli che sono stati gli avvenimenti che l’hanno coinvolta in questo ultimo anno, a partire dal recente sfogo che ha avuto nei confronti del rapper Sfera Ebbasta che stando al suo racconto avrebbe inveito contro il figlio Tommaso invece di aiutarlo, che è caduto con il suo monopattino mentre passeggiava per le vie di Milano:

Tommy era a Milano, è caduto con il monopattino (nulla di grave, ndr). Sfera Ebbasta passava di lì con l’auto, ha abbassato il finestrino e ha minacciato di picchiarlo se non si fosse fatto male abbastanza. Non credo che facesse sul serio, ma dimostra come sia un classico leone da tastiera anche nella vita. Un po’ come l’influencer Zorzi che tra le sue mura domestiche mi dà della scema, ma davanti a una modella o alla contessa De Blanck al Grande Fratello Vip fa spallucce e se ne va quando viene messo alle strette.

Tommaso Zorzi è stato tirato in ballo dalla Enardu per via di alcuni commenti che il gieffino avrebbe fatto a seguito di un altro episodio che ha coinvolto l’ex tronista e la sorella Elga: le due sono finite infatti al centro di una polemica sui social a causa di alcune immagini che le ritraevano alla festa di compleanno del loro personal trainer con una torta in cui vi era una bandierina con il simbolo della svastica, e a tal proposito Serena ha voluto dire la sua:

Sì, Zorzi mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il Grande Fratello Vip proprio come la ‘scema’ (risata ironica, ndr). Con lui ci vedremo in un’altra sede.

Anche la conduttrice Adriana Volpe ha parlato dell’episodio nella sua trasmissione Ogni Mattina su Tv8 e il tutto è stato definito ‘ridicolo’ dall’ex tronista nonostante abbia ammesso la svista:

Si, certo e lo ho anche ammesso. Ma un conto è ammettere una leggerezza, un altro è essere etichettata da qualcuno come una donna che fa apologia di nazismo. Surreale. Sui social mi è piovuto addosso di tutto, tra accuse e minacce di morte. Hanno massacrato me e mia sorella Elga. Ovviamente non mi appartiene per nulla la cultura nazista, figuriamoci. Io sono una persona aperta, che non pone alcun pregiudizio sulle persone di qualsiasi tipo e di qualsiasi genere. Il can can mediatico che ne è scaturito mi ha lasciato davvero esterrefatta. Anche perché in quei giorni avevo altro a cui pensare, un qualcosa di ben più grave.

Serena è stata anche protagonista di un grave atto vandalico, ovvero l’incendio appiccato alla sua macchina e nel corso dell’intervista ha fatto il punto della situazione:

C’è un’indagine in corso, l’incendio è certamente doloso. Non ho approfondito subito la questione mediaticamente perché non mi piace fare la vittima. Comunque penso che sia più grave un fatto simile che una foto postata riguardante una svastica. […] C’è una denuncia contro ignoti, ma un’idea ce l’ho. Tuttavia ci sono indagini in corso e quindi non posso parlare. Mi piacerebbe smascherare un infame, dovrebbe avere il coraggio di venire a dirmele in faccia certe cose anziché fare atti simili.

Il cuore della Enardu in questo momento è libero ma pieno di serenità, come lei stessa ha rivelato durante l’intervista:

Nel mio cuore c’è tanta serenità oggi. Dopo Temptation Island, il Grande Fratello Vip, la quarantena e l’estate sto iniziando a vedere tutto più chiaramente. Temptation e il GF sono programmi faticosi dal punto di vista psicologico. Quando esci i condizionamenti ti inondano. Ora il mio cuore è libero ma non c’è posto per un ‘lui’ in questo momento. Con Pago è stata una relazione importante, fatta di momenti particolari, belli e anche pesanti, come succede a molte coppie. Forse non era il modo giusto per affrontare la situazione. O forse non il più facile, ma è stato un modo.

Mentre per quanto riguarda i suoi attuali rapporti con il cantante ha confidato:

Ci sentiamo, ogni tanto ci messaggiamo. Gli ho mandato i complimenti per la sua esibizione nella prima puntata di Tale e Quale, è stato bravissimo nell’interpretare Francesco Gabbani. Quando è a Cagliari ci prendiamo ogni tanto un caffè e parliamo.

I rapporti tra i due quindi adesso sono buoni,, nonostante a un certo punto in passato avevano deciso di tagliare tutti i ponti:

Per un po’ tempo non ci siamo sentiti. Oggi invece c’è un rapporto disteso, ma questo non è un momento dove si possono fare altri piani. Tutto quello che è accaduto non ci ha lasciato indifferenti. Siamo consapevoli che siamo diversi per certi aspetti, per altri siamo vicini. Ad allontanarci sono state le incomprensioni quotidiane. E di quotidianità vive una coppia.

E alla domanda diretta se potrebbe mai esserci un ritorno di fiamma ha risposto:

Io e Pago abbiamo vissuto un anno allucinante, ma ci vogliamo bene, adesso e mi auguro per sempre, nonostante tutto. Lui e Tommy sono anche molto legati. Certo non saremo mai amici, nel senso che dopo che si vive una storia di 7 anni come la nostra, non c’è amicizia. Resta qualcosa di diverso, al momento di non definito.

E voi cosa ne pensata delle sue parole?

COMMENTI