‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia sulla discussa chiacchierata in albergo tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi rivelano che…

Franci 7 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi - Adua Del Vesco - Gabriele Parpiglia - Alfonso Signorini

E’ scontro aperto tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip da quando l’attrice ha confidato ad alcune sue compagne d’avventura che Massimiliano Morra sarebbe gay. Dichiarazioni prima fortemente smentite dalla giovane e poi confermate nei giorni a seguire, non nel loro contenuto in sé però: Adua ha ammesso di aver usato quella parola nei confronti del suo “finto ex”, ma non ha rimarcato di considerarlo omosessuale. Cosa, tra l’altro, smentita  a gran voce dallo stesso Massimiliano.

Nella confusione che sta attraversando in questi giorni la Del Vesco, è subentrato Tommaso Zorzi: l’influencer non ha esitato un solo attimo a confermare che, anche in hotel, prima di entrare in Casa, anche a lui stesso era stato confidato da Adua che Morra sarebbe gay e questo ha acceso lo scontro in casa.

Vero o no, ciò non è dimostrabile, in quanto determinate confidenze potrebbero essere avvenute lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere, ma è stato Alfonso Signorini, in diretta insieme a Gabriele Parpiglia nel programma Casa Chi, ad ammetter di credere senza ombra di dubbio alla versione di Tommaso:

Hanno parlato a lungo e si sono scambiati anche delle confidenze, so. Io credo a Zorzi quando dice che Adua gli ha fatto determinate confidenze.

A fargli eco, anche Parpiglia:

Io testimonio di sapere anche le confidenze. […] C’è stato anche tanto altro. […] Posso testimoniare che Adua e Zorzi si sono visti a lungo quella notte  e hanno parlato di tante cose.

Così di nuovo il conduttore del Gf Vip 5:

C’è stato anche altro, non è che abbiano parlato solo di pomate per le emorroidi.

A seguire la clip con le loro parole:

https://twitter.com/_delilah8/status/1313619888385282049?s=20

Lei è una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che inaspettatamente ha vinto al televoto“, ha aggiunto Signorini durante la diretta, ammettendo anche che “ci sono i social incavolati neri perché sostengono che c’è un gruppo d’ascolto spagnolo che ha votato Adua e c’è stato veramente un testa a testa tra Adua e Franceska Pepe, se la sono giocata sul filo del rasoio“.

Oltre alla polemica sulle fan spagnole, a far discutere tanto anche la possibilità per i gieffini di comunicare con l’esterno tramite telefono, ma come hanno precisato Alfonso e Gabriele, ciò era inevitabile, vista l’emergenza pandemica attualmente in corso.

Voi che ne pensate?

COMMENTI